minchia
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Alchimista guarda che devi fare attenzione, ti consiglio di risolvere il prima possibile questo problema, perché stai rischiando una esplosione detonante, ti si puo anche piantare un pistone.Alchimista ha scritto:è pure abbastanza bello da vedere!
questa volta era entrata acqua nel secondo vano candela (tanta acqua, era praticamente sommersa), asciugato e fatto un giretto di prova, tutto apposto.
Quoto!jrt984 ha scritto:beh dai funzionale sembra esserlo... ma non riesci ad adattare una copertura tipo s2? sarebbe "leggermente" più carina...
Reverie in carbonio, per S1 o S2 identico.Alchimista ha scritto:eheh ho specificato "a cofano motore chiuso non è nemmeno brutto da vedere"
al momento dovevo risolvere in fretta il problema tecnico e così spero che sia risolto, con calma poi vedrò come e cosa mettere di definitivo mi sembra strano non si trovi un coprimotore come si deve pronto e giusto per la s1!
Ultima modifica di Lotus70 il Dom 13 Mag 2012, 5:30 am - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:S1 118cv
Lotus70 ha scritto:Questo è il mio 122cv con il suo cover, ha i tubi allargati tra loro.
Belli vero?Th3 J0k3r N01r ha scritto:slurp i colli in alluminio
Grazie al cavolo hai messo una paratia stagna degna di un sottomarino russo anni 50!!!Alchimista ha scritto:dopo i recenti diluvi non ha dato segni di cedimento, temporaneamente funziona
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LOTUS DRIVER » Lotus Tecnica » Motore & Meccanica » il motore borbotta e va a scatti in ripresa - S1
Argomenti simili