Bahaahuaa a breve posto tutto!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LucaDM ha scritto:
Ma permettetemi una cosa....l'Exige di Gallorosso è stupendissima!!!!! Non per niente per i miei gusti di edizioni limitate la metto al pari della Scura a livello di estetica. Gallo te sei troppo anzia...ehm pardon diversamente giovane per quell'auto, te stai bene con l'Elan, vendimela!!!! Bellissime e sempre giovani le MG TF!
s4 ha scritto:Gallo secondo me la tua exige è unica! Potresti fare rossi anche i montanti dell'ala posteriore cosi insieme agli specchi ricorda molto la f1!
naimah ha scritto: E poi il portatarga cool andava immortalato!
LucaDM ha scritto:Grazie dell'invito Gallorosso, ma sono ad Imperia sabato...
No, no te la metti in moto e io la guido...sai...i diversamente giovani si affaticano presto in certe situazioni....
Ultima modifica di GALLO NERO il Gio 12 Mag 2011, 9:01 am - modificato 1 volta.
GALLO NERO ha scritto:Heila' ciao Gilles, spero ti sia trovato bene con questa banda di svitati...un salutone anche a Esmeralda , mi auguro che non si sia tediata troppo con i nostri discorsi monotematici ......
Tfnicco ha scritto:Grazie a te poi per averci portato la tua bellissima Sprint...
Un saluto
Niccolò
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LOTUS DRIVER » Generale » Eventi e Raduni » [TFpassion club Mg] ha il piacere di invitarvi al British Day 8 Maggio Maranello
Argomenti simili