Milanesi/ Brianzoli da chi portater le vostre carriole
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Il punto è che ho chiesto proprio a 3 gommisti differenti, e niente di niente, poi per il discorso di fare spedire il tutto a loro sono d'accordo con te. Comunque se ti ricordi appena comprata l'elise le gomme erano già da cambiare e mi ero rotto le scatole di aspettare e allora sono andato sul sicuro. Ma la prossima volta o ordino con largo anticipo dal mio gommista o cerco di sfruttare la convenzione.Lotus70 ha scritto:Fulmine non capisco il tuo problema.
Io ho girato 3 gommisti e tutti anche se storcono il naso anno accettato di buon grado di installarmi le gomme per 40 euro, compreso lo smaltimento delle vecchie, tutti hanno anche accettato che la spedizione fosse rivolta a loro, in questo modo ho evitato di farmele mandare a casa, ma poi ripeto basta un qualsiasi gommista vicino a casa non serve cercarne uno speciale.
Anche con le altre auto faccio cosi, cerco un gommista convenzionato con Gommadiretto.it e faccio spedire le gomme da loro, io non butto via 150 euro perché loro sono più cari che mai sulle AD07, con il rischio poi che mi arrivino anche rimasugli o fondi di magazzino, con Serani e Gasperinigomme questo non succede.
Tu lasciali storcere il naso, altrimenti vai da un meccanico che fa anche il gommista, di solito fanno meno storie.
Ma vedrai che se cerchi lo trovi qualcuno che ti fa il lavoro, sono pur sempre 40 euro.
Un gommista serio per gli angoli, quello si che non mi dispiacerebbe trovarlo....anche nel milaneseAndreaV6 ha scritto:Io cerco un gommista serio a cui affidare la Lotus... Uno che sia in grado di controllarmi bene gli angoli caratteristici.
Argomenti simili