LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Janspeed Roadsport per Kseries S2

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Janspeed Roadsport per Kseries S2 Empty Janspeed Roadsport per Kseries S2 Mar 13 Mar 2012, 5:55 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

questo qui: "volevo mettere il link a ptp ma mi dice che non posso inserirne per 7 gg...???"
Non ho idea di quanti km abbia su ma direi intorno ai 10/12mila.

Costa 480€, facciamo la metà.
Preferisco su Roma ovviamente ma spedire non è un problema.

Janspeed Roadsport per Kseries S2 305

http://www.ptp-ltd.co.uk/shop/169_32/lotus/lotus_elise_s2_(k_series)/exhaust_systems/s2_elise_-_janspeed_roadsport_silencer_for_k_series_engine.htm

2Janspeed Roadsport per Kseries S2 Empty Re: Janspeed Roadsport per Kseries S2 Mar 13 Mar 2012, 6:33 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

quando riesci mi mandi una foto...................grazie

3Janspeed Roadsport per Kseries S2 Empty Re: Janspeed Roadsport per Kseries S2 Mar 13 Mar 2012, 6:37 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

Volentieri, è solo che è montato e quindi si vede pochino.
Va bene uguale?

4Janspeed Roadsport per Kseries S2 Empty Re: Janspeed Roadsport per Kseries S2 Mar 13 Mar 2012, 8:29 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

MAnda manda......

5Janspeed Roadsport per Kseries S2 Empty Re: Janspeed Roadsport per Kseries S2 Mer 14 Mar 2012, 2:41 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

Janspeed Roadsport per Kseries S2 Lotust10

6Janspeed Roadsport per Kseries S2 Empty Re: Janspeed Roadsport per Kseries S2 Gio 15 Mar 2012, 12:18 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

Venduto Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.