bel giretto mauro...
con la mia velocità, altro che 6 ore....
Non sei connesso Connettiti o registrati
gatto ha scritto:bel giretto mauro...
sTeOmAnZo ha scritto:
mauro-sj ha scritto:chiama chico quel pagliaccio
sTeOmAnZo ha scritto:Ma batman non è capace ad usare l'acceleratore, lui usa le ali
siffre ha scritto:Per Andare fino al verdon,fare il giro(una sponda o due sponde del fiume) ci voule una giornata INTERA,ma facendo di corsa tutto,compreso affrontare ad andatura omicida la route de napoleon fino a Castellane....cosa già fatta con la mia piccola Mx-5...ma con la previsione poi di dormire dalle parti del Mont Vountoux... in MOTO(che è il mezzo più veloce che c'è) sò che partendo da Albenga alle 7:00am facendo tutto di corsa si ritorna per le 19.30...o anche più tardi dipende se si arriva fino al lago o meno.
Logico che se il gruppo decido di fare qu7esto giro io mi tiro fuori perchè non posso lasciare il bar per tuto il giorno...
mAiDa ha scritto:se passate al ritorno da arma fatevi un pitstop da me che vi offro na bottiglietta d'acqua con X cannuccie.
gatto ha scritto:sempre convinti del mega giro???mAiDa ha scritto:se passate al ritorno da arma fatevi un pitstop da me che vi offro na bottiglietta d'acqua con X cannuccie.
ecco, una bella birretta dissetante al tramonto me la faccio volentieri!
Argomenti simili