No, non tocca direttamente il cofano, ma solo il gancio delle alette di plastica. Con calma magari cercheró una soluzione per abbassare ulteriormente il tutto, nel frattempo la lascio cosi.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
In questo caso metti una piccola guarnizione di gomma adesiva per non rovinare il colore anodizzato del filtro.fulmine ha scritto:No, non tocca direttamente il cofano, ma solo il gancio delle alette di plastica. Con calma magari cercheró una soluzione per abbassare ulteriormente il tutto, nel frattempo la lascio cosi.
fulmine ha scritto:Guarda, ancora non ho avuto modo di testarlo. L'asta è quella originale che finisce ad uncino, se la tua è pure cosi vai tranquillo che il bosh aerotwin monta senza problemi (se vuoi ti recupero il codice). L'unica cosa che ho notato finora è che in fase di riposo, le estremità della lama non hanno una perfetta aderenza.
fulmine ha scritto:Sono d'accordo che con le lettere di diverso colore è più bello, ma alla fine qui nei dintorni voleva districarsi in questa "epica" impresa così alla fine l'ho fatto fare monocolore, magari più in la se dovesse capitarmi lo faccio rifare. Ma già così mi piace moltissimo. Il colore è un normalissimo giallo, me l'ha fatto vedere prima mi è piaciuto ed è stato fatto.
Si sono d'accordo, cosi fa meno bolle, altrimenti a causa del calore si puo sollevare se fai troppi strati di vernice.fulmine ha scritto:no, l'unica cosa che so è che invece di usare il normale acrilico, ha usato una vernice catalizzata che senza l'uso del trasparente è lucida di suo e a detta del carrozziere dovrebbe essere un po' più resistente del normale acrilico.
tranquillo servono mesi...fulmine ha scritto:Fatti oggi circa 80km sotto il sole e la vernice appare ancora perfetta!
Non contarci troppo.....fulmine ha scritto:Ma come?!?!?!? ahahahah io già cantavo vittoria ahahahahah
fulmine ha scritto:Visto che certe cose mi fanno stare troppo male, non ho voluto fare foto o raccontare niente fino ad oggi. Circa una settimanella fa ho trovato la mia elisetta con un danno al clam anteriore. Praticamente dietro la targa si era spaccato in due e qualche altra crepetta sempre nella zona inferiore. Oggi finalmente ho ritirato l'auto dal carrozza , fortunatamente il mio non mi chiede mai prezzi folli. Per darle il ribenvenuto a casa, dopo questo periodo di convalescenza, le ho comprato un telecomando nuovo nuovo per l'antifurto (dei 2, solo 1 funzionava) ho appena finito di sincronizzarlo e domani la porto a fare shopping....ho deciso di mettere la scatola+filtro trd della lotus sport! Vedremo come va.....