Tanti Auguri Luca.
Diventi vecchio vero....
Diventi vecchio vero....
Non sei connesso Connettiti o registrati
LucaDM ha scritto:OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ragazzacci brutti che non siete altro!!
So’ vivo, so’ vivo!!!
E’ che ultimamente sono vagabondo in tutta europa per lavoro, quindi poco presente, ma tra un po’ tornero’ a svolgere il ruolo di rompiscatole, quindi godetevi questa mia assenza temporanea!
Vecchio? A me quest’età piace, ho accumulato abbastanza esperienza, sono pieno di energie mentali, non sono sposato, insomma l’età giusta per investire in qualche beneficio futuro!
Andrea, Silvia ha ragione, mi aspettavo un post suo con una fotazza delle sue!! Ihhihihiihihihihihih
Stefano….ma…no vabbè, mi risparmio la domanda….uahuahuahuhahuahahahua
Driver, mi fa molto piacere ricevere un’augurio da voi, in fondo lo so che mi volete bene, anche se mi sfottete e rompete per il medesimo motivo, anche io vi voglio bene e mi son sempre trovato benone qui dentro, insomma la mia seconda casa sportiva!!
Un ringraziamento speciale anche a tutto lo staff del lotus-driver!!
p.s. forse forse quando ci rileggeremo potrei stupirvi, ma il condizionale è d’obbligo, visto i precedenti
Lotus70 ha scritto:LucaDM ha scritto:OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ragazzacci brutti che non siete altro!!
So’ vivo, so’ vivo!!!
E’ che ultimamente sono vagabondo in tutta europa per lavoro, quindi poco presente, ma tra un po’ tornero’ a svolgere il ruolo di rompiscatole, quindi godetevi questa mia assenza temporanea!
Vecchio? A me quest’età piace, ho accumulato abbastanza esperienza, sono pieno di energie mentali, non sono sposato, insomma l’età giusta per investire in qualche beneficio futuro!
Andrea, Silvia ha ragione, mi aspettavo un post suo con una fotazza delle sue!! Ihhihihiihihihihihih
Stefano….ma…no vabbè, mi risparmio la domanda….uahuahuahuhahuahahahua
Driver, mi fa molto piacere ricevere un’augurio da voi, in fondo lo so che mi volete bene, anche se mi sfottete e rompete per il medesimo motivo, anche io vi voglio bene e mi son sempre trovato benone qui dentro, insomma la mia seconda casa sportiva!!
Un ringraziamento speciale anche a tutto lo staff del lotus-driver!!
p.s. forse forse quando ci rileggeremo potrei stupirvi, ma il condizionale è d’obbligo, visto i precedenti
Voglio che tu sia il primo del forum LD che si compra la nuova EXIGE V6.
Dai caxxo dai. [/b]
GALLO NERO ha scritto:
E mi sa anche l'unico ....
Ultima modifica di de pain il Sab 25 Feb 2012, 8:21 am - modificato 1 volta.
de pain ha scritto:Forse anche chii??????????? hahaha....!!
Quì non se tratta di solo prosciutti...ma di un intera macelleria.....!!
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » Buon Compleanno Luca DM
Argomenti simili