Lui zitto zitto... pensava di farcela sotto il naso... e di invecchiare senza i nostri very personal Auguri!
TANTIZZIMI AUGURI di Buon Compleanno SASSOLINO !!!!!!!!!!
Un grosso bacio
con affetto
Silvia
Non sei connesso Connettiti o registrati
Fò il furbo!!! poi quest'anno non ho festeggiato granchè..si cercherà di fare meglio il prossimo!Oè Sassaroli! Non ci dici nulla!!?!?!?!? Auguri!!!
dai sù Sassolinooo ti facciamo noi la festaaaa!sasso ha scritto:Fò il furbo!!! poi quest'anno non ho festeggiato granchè..si cercherà di fare meglio il prossimo!Oè Sassaroli! Non ci dici nulla!!?!?!?!? Auguri!!!
guarda che ti prendo in parola !!!Badiamo di festeggiare ....
quello di certo! ma era tutta la giornata che sembrava che ci fosse in serbo qualcosa da parte dei miei amici..erano tutti spariti, non rispondevono al cell ecc e quindi mi volevo muovere poco nel caso di sorpresa..alla fine in effetti la sorpresa sotto forma di torta me l'hanno fatta..o ma per una volta che rambino aveva 'na buona idea perché un gl'hai dato retta ? o se veniva a fa una bevuta un era una bella serata ?
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » Tantissimi auguri di Buon Compleanno SASSO!
Argomenti simili