LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

BMW M3 GTR - Nordschleife Onboard Lap

+2
daniele_elan
naimah
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1BMW M3 GTR - Nordschleife Onboard Lap  Empty BMW M3 GTR - Nordschleife Onboard Lap Sab 11 Feb 2012, 12:46 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Reggetevi forte, alzate il volume e preparate un paio di mutande di ricambio...

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

porc...ma gli altri avavano la retromarcia!!! Very Happy

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Porc... la macchina è un fulmine ed il pilota ha un pelo mica da ridere... sapessi guidare anch'io come lui, ci farei la firma in triplice copia!

evo

evo
Champion
Champion

in uscita curva piglia una accelerazione incredibile questa M
per il pilota che dire, Stuck non ha bisogno di nessuna presentazione

guardatevi anche il video di Bellof su 962 se lo trovate sul tubo, non trovo il link ora

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Maronn du' carmine affraid affraid affraid .... in alcuni momenti è impressionante, non leva mai...

http://www.clublotusitalia.it

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

È appunto per quello che è un gran pilota, io ci ho fatto 12 passaggi in quei posti ma ho sempre parzializzato (ed in taluni casi anch un po' frenato) in quanto se non sai a memoria la Nordschleife non sai che ti aspetta... ha un gran pelo Stuck... non è così semplice tenere giù così, certo che la M in questione è un vero missile!

rasty

rasty
Driver
Driver

Eccelente!!!! Un'auto con tanti cavalli sicuramente 600-700 cv. a giudicare da come lascia sul posto Porsche e altre, in più un pilota con i maroniiiiiiiii e...... non c'é che da dire che non siamo tutti piloti....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.