Ed ecco alcuni scatti del motore.. Quasi ultimato.. aspetto solo gli ultimi pezzi dalla verniciatura a polvere dagli States..
By djevohill at 2012-02-18
By djevohill at 2012-02-18
By djevohill at 2012-02-18
By djevohill at 2012-02-18
By djevohill at 2012-02-18
By djevohill at 2012-02-18
By djevohill at 2012-02-18
By djevohill at 2012-02-18
By djevohill at 2012-02-18
Come potete vedere mi mancano 2 cose!!! Il valve covere e la chiocciola di compressione o chiocciola fredda..
Il motore ha un po di pezzettini come potete vedere...
- Cp pistons 87mm invece che 86mm compressione 9.0:1
- Bielle Manley
- Bulloneria ARP
- Bronzine originali!! Perche gli Acl vanno fino al decimo di mm, mentre quelli originali al centesimo di mm!!! E poi tutto gia punzonato su blocco e albero e bielle..
- Alberi a camme HKS aspirazione 256°, scarico 264°
- Puleggia camme scarico regolabile Tomei
- Valvole e piattelli in titanio Brian Crower
- Pulegge alleggerite Touge Factory
- Iniettori 550
- Collettori di scarico per turbine twin scroll della FULL-RACE
- Down Pipe v-band 3" FULL-RACE
- Turbina Garrett Twinscroll V-band 3" Gt3071r AR 0.81
- Supporti motore megan racing rigidi
- Frizione e volano Spec stage 3 a 6 petali (in rame se non erro) con parastrappi e volano da 7,2kg
- Guarnizione di testa MEtallica Cometic 1mm.. Compressione calcolata circa 8.7:1 più o meno...