Bhè, io ho fatto un discorso romantico è vero,ma non bisogna estremizzarlo!Io, che sono un pignolo,intendo difetti le basse rifiniture, lo scarso assemblaggio, il motore che scalda un pò, la capote non perfettamente ermetica, non dico un cesso di macchina! Un auto piena di difetti senza assistenza, è il MADE IN CHINA di oggi, vedi per es.DR Auto e altre case Koreane impronunciabili.Vi faccio un esempio cosi' sono piu' chiaro. La Elan un auto per me bellissima e dalla sua nascita una storia travagliatissima, non un semplice assemblaggio di pezzi.Nel mondo ne girano poche migliaia e con la guida a sinistra forse un centinaio, ha dei difetti è vero, ma tutti risolvibili e comunque parliano di auto di quasi 20 anni!Quest'auto per me ha un anima! La stessa auto poi la commercializzata la KIA (dico KIA) gli ha messo un motore 1.8 ha risolto parte dei problemi ne ha prodotti 1000 per il mercato interno (per fortuna i panni sporchi si lavano in famiglia) a ha creato un cesso senza anima, un semplice assemblaggio di pezzi senza storia! L'anima non è solo bellezza, assistenza o perfezione, c'è ma non si vede...