Buongiorno a tutti.
Sono buovo del forum e del Mondo Lotus.
Ho preso una S2 111S 160cv del 2004 complatamente originale.
Che usero' solo o al 99.99% come stradale.
Ora prima di cominciare a farmi idee strane vorrei raccogliere qualche suggerimento in merito a:
1) interventi per migliorare l'affidabilità del Rover
ho letto in giro di termostati etc... la mia gira regolarmente sui 90 max 95 gradi in uso stradale
2) Interventi per incrementere un po' le prestazioni del motore con un buon rapporto costo/cv
MI piacerebbe capire se ha senso addentrarsi in una elaborazione tipo Scarico completo (cambiare anche il collettore? scatalizzare o 200celle ) o prendere solo un terminale per questioni di sound perche' tanto non vale la pena...
Aspirazione... ITG maxxogen , corpo farfallato da 52mm o un kit 4 farfalle?
Poche idee ma ben confuse! grazie a tutti per i suggerimenti che mi darete .
Paolo S.
Sono buovo del forum e del Mondo Lotus.
Ho preso una S2 111S 160cv del 2004 complatamente originale.
Che usero' solo o al 99.99% come stradale.
Ora prima di cominciare a farmi idee strane vorrei raccogliere qualche suggerimento in merito a:
1) interventi per migliorare l'affidabilità del Rover
ho letto in giro di termostati etc... la mia gira regolarmente sui 90 max 95 gradi in uso stradale
2) Interventi per incrementere un po' le prestazioni del motore con un buon rapporto costo/cv
MI piacerebbe capire se ha senso addentrarsi in una elaborazione tipo Scarico completo (cambiare anche il collettore? scatalizzare o 200celle ) o prendere solo un terminale per questioni di sound perche' tanto non vale la pena...
Aspirazione... ITG maxxogen , corpo farfallato da 52mm o un kit 4 farfalle?
Poche idee ma ben confuse! grazie a tutti per i suggerimenti che mi darete .
Paolo S.