LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mantenitori fotovoltaici per batterie

+2
manuel.ulrich
mauro firenze
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mantenitori fotovoltaici per batterie Empty Mantenitori fotovoltaici per batterie Gio 29 Dic 2011, 3:56 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Ciao Drivers, nell'augurare un buon anno a lor signori, sono a porre il seguente quesito:
qualcuno ha avuto modo di provare quei mantenitori fotovoltaici che si attaccano alla presa accendisigari? Quelli che si trovano su ebay...
Anche se facessero poco sarebbe meglio di nulla. La macchina la tengo in parcheggio privato ma all'aperto...

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

nel negozio della mia ditta li vendiamo, ma onestamente non li consiglio...

innanzitutto nella maggior parte dei casi non hanno un regolatore quindi carica la batteria in maniera non corretta, poi per avere abbastanza corrente per una batteria auto servirebbe un pannello piuttosto grande.
se necessario mi informo meglio,ma comunque sempre mille volte più consigliato un bel ctek

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

eh lo so, ma mi ci vorrebbe un cavo elettrico luuuuungooooooo ma luuuungoooooo....
alla fine vorrei quel "cincinnino" in più per dare una mano alla batteria quando è davvero freddo.

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma la lasci ferma la macchina o la usi regolarmente?

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

la uso, ma capita che stia 15 gg ferma!! Capito? se nei 15 gg rimane anche 1 Volt in + è tutto di guadagnato!

David 80


Test Driver
Test Driver

Facciamo così : quando la lasci ferma x 15 giorni , lasci le chiavi a me ! Ci penso io a non farti scaricare la batteria ! Mi raccomando il pieno di benzina !

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

...PROPRIO TE MI CHIEDI LA BENZINA!!!!

David 80


Test Driver
Test Driver

Very Happy Very Happy Very Happy

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

David 80 ha scritto:Facciamo così : quando la lasci ferma x 15 giorni , lasci le chiavi a me ! Ci penso io a non farti scaricare la batteria ! Mi raccomando il pieno di benzina !

Io posso farlo il pieno se mi lasci le chiavi. Very Happy

Ma non so se porto indietro la macchina Very Happy

Ascolta il consiglio di Manuel.
Non riesci proprio a portare l'auto il più vicino possibile ad una presa?
Se non ci riesci monta uno stacca batteria e quando la lasci ferma più di 1 giorno la stacchi, cosi non si scarica.

http://www.lotus-driver.it

10Mantenitori fotovoltaici per batterie Empty Re: Mantenitori fotovoltaici per batterie Gio 29 Dic 2011, 7:24 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

staccabatteria e non ci "penzi chiu" ber mi buaiolo

11Mantenitori fotovoltaici per batterie Empty Re: Mantenitori fotovoltaici per batterie Ven 30 Dic 2011, 9:32 am

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Non è una gran soluzione!! io, come tutti i signori, c'ho l'allarme!!! Cool

12Mantenitori fotovoltaici per batterie Empty Re: Mantenitori fotovoltaici per batterie Ven 30 Dic 2011, 4:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

mauro firenze ha scritto:Non è una gran soluzione!! io, come tutti i signori, c'ho l'allarme!!! Cool

Ma che te ne fai, metti un pitbull nella lotus con una ciotola di acqua e cibo, e vedrai che dopo 1 settimana li dentro azzanna alla gola chiunque si avvicina. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

13Mantenitori fotovoltaici per batterie Empty Re: Mantenitori fotovoltaici per batterie Ven 30 Dic 2011, 4:16 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

...GIUSTO!!! MA POI AZZANNA ANCHE ME E MI TOCCA SPARARGLI...POVERA BESTIA...MEGLIO L'ALLARME!

14Mantenitori fotovoltaici per batterie Empty Re: Mantenitori fotovoltaici per batterie Ven 30 Dic 2011, 4:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

mauro firenze ha scritto:...GIUSTO!!! MA POI AZZANNA ANCHE ME E MI TOCCA SPARARGLI...POVERA BESTIA...MEGLIO L'ALLARME!

Scherzi a parte secondo me non hai soluzioni, puoi solo cambiare parcheggio o CASA!!! Very Happy

Altrimenti portati dietro una batteria di scorta quando vai a prendere la tua Lotus.

2 belle batterie leggere, una sottocarica a casa un in macchina, quando torni ti porti dietro quella carica per sicurezza ed il gioco è fatto pesano "5kg", e resistono 15giorni senza problemi.

http://www.lotus-driver.it

15Mantenitori fotovoltaici per batterie Empty Re: Mantenitori fotovoltaici per batterie Ven 30 Dic 2011, 4:27 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

...quindi abbiamo delle macchine a pile a tutti gli effetti? ha ragione la mi' ragazza????
Alla fine si!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

16Mantenitori fotovoltaici per batterie Empty Re: Mantenitori fotovoltaici per batterie Ven 30 Dic 2011, 10:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

mauro firenze ha scritto:...quindi abbiamo delle macchine a pile a tutti gli effetti? ha ragione la mi' ragazza????
Alla fine si!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
lol! lol!

Più o meno si, ma non vedo altre soluzioni, se non cambiare casa, o garage, o parcheggio. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Batterie al Litio

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.