LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spoiler anteriore per Exige S

+6
evo
eldorado
sasso
naimah
Lotus70
Billotus
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Spoiler anteriore per Exige S - Pagina 2 Empty Re: Spoiler anteriore per Exige S Sab 28 Apr 2012, 7:51 pm

Composity AS


Novice
Novice

Salve a tutti,vorrei cogliere l'occasione per dire che è possibile realizzare lo spoiler che avete messe in foto(quello con i tiranti al centro),ovviamente avrei bisogno dello spoiler originali per verificare la forma e gli attacchi precisi,ed oltre a questo vi è la possibilità di realizzare componenti in materiale composito per le vostre auto,partendo dalla semplice vetroresina,per poi passare a tessuti più pregiati e meccanicamente più avanzati quali:kevlar, carbon-kevlar,carbonio!I pezzi vengono tutti realizzati tramite processo di infusione e la qualità dei pezzi finiti è eccellente!A chi invece non interessano le proprietà meccaniche del carbonio;quali la leggerezza e la resistenza,ma vuole un pezzo che abbia lo stesso effetto di uno realizzato interamente in carbonio,con il vantaggio di spendere meno,è possibile anche rivestire il pezzo stesso con tessuto di carbonio!Potete chiedere qualsiasi cosa per la vostra auto in carbonio.Per chi vuole c'è la possibilità di utilizzare tessuti di carbonio colorati,rosso,blu e verde,a seconda dei propri gusti.Inoltre è possibile rivestire altrettanti parti con pellicole effetto carbonio e non,apa,3m,oracal,processo attualemnte chiamato wrapping!Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione e sopratutto per avere un preventivo.visitate la mia pagina facebook per vedere le foto di alcuni dei miei lavori: Composity AS.La mia email è: La_tribu_dei_chihuahua@hotmail.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.