LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ennesima presentazione...

+7
mauro-sj
X111
Lotus70
jrt984
naimah
LucaDM
Giiio
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ennesima presentazione... Empty Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 12:24 pm

Giiio

Giiio
Novice
Novice

Come al solito: mi chiamo Giovanni, non ho Lotus in garage, ma ho tanti amici tra voi.
A presto Wink

2Ennesima presentazione... Empty Re: Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 12:32 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Genovese! Grazie della compagnia, anch'io sono senza Lotus Smile

3Ennesima presentazione... Empty Re: Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 1:59 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao Giiio, ben ritrovato Smile

4Ennesima presentazione... Empty Re: Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 2:38 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Ciao!! Benvenuto!!!

5Ennesima presentazione... Empty Re: Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 3:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Giovanni Benvenuto!!!

http://www.lotus-driver.it

6Ennesima presentazione... Empty Re: Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 6:04 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD......

7Ennesima presentazione... Empty Re: Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 6:21 pm

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

ciao vecchio giiio è l'ora che la compri ,con quel ferro bianco non vai da nessuna parte lol! lol!

8Ennesima presentazione... Empty Re: Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 8:41 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Benvenuto in LD....Giovanni...... Laughing

9Ennesima presentazione... Empty Re: Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 8:46 pm

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Ciao Giiio Very Happy

10Ennesima presentazione... Empty Re: Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 10:33 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!
Si, il tuo momento è arrivato...Lotus !!!!

http://www.clublotusitalia.it

11Ennesima presentazione... Empty Re: Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 11:16 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto su LD.

12Ennesima presentazione... Empty Re: Ennesima presentazione... Sab 02 Apr 2011, 11:30 pm

Giiio

Giiio
Novice
Novice

Grazie a tutti per il benvenuto, speriamo si possa mantenere un clima di serenità almeno qui.

mauro-sj ha scritto:ciao vecchio giiio è l'ora che la compri ,con quel ferro bianco non vai da nessuna parte lol! lol!

Ma tu piuttosto fatti una macchina seria, che la tua non va avanti Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.