Ciao a tutti come premesso sono alla ricerca di una 111s,possibilmente prima serie.
contattatemi pure al 3496184316
Vittorio
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vittyb84 ha scritto:Ciao Pagani ho visto che sei di torino,io ivi vi studio....,volevo chiederti cosa te ne pare di questa elise gialla in vendita da Stissi auto di torino(stiauto.it)l'ho vista dal vivo ed ha parecchie cose non originali non sono solo sicuro di aver notato tutto....
vittyb84 ha scritto:Tu magari lo sai,di elise 111s 145cv s1 guida sinistra gialle in italia non ne hanno mai importate?perché ho visto un paio di 111 s1 gialle e devo dire che come colore è veramente il top...
Pagani ha scritto:vittyb84 ha scritto:Tu magari lo sai,di elise 111s 145cv s1 guida sinistra gialle in italia non ne hanno mai importate?perché ho visto un paio di 111 s1 gialle e devo dire che come colore è veramente il top...
Che io sappia ci sono anche gialle LHD, poi se ti piacciono colori vistosi, allora non di devi fare scappare una Scandal Green bellissima a 20.000 Euro che è in vendita...
vittyb84 ha scritto:Bella,l'ho vista su ****** ho visto che il proprietario l'ha rifatta da cima a fondo il colore è originale lotus ma non l'originale della macchina vero?
vittyb84 ha scritto:Per il momento il mio unico ostacolo sta nel piazzare una vespa 125 vnb3 del 1963 ed una fiat 500 f del 1968,elemento che mi permetterebbe di ottenere un po piu di fonti e di spazio in garage...
Si comunque la questione colore nel campo delle vetture d'epoca è fatto imprescindibile
al fine di ottenere l'omologazione Asi,poi va bhe le prime elise diventeranno storiche nel 2016....
vittyb84 ha scritto:Per il momento il mio unico ostacolo sta nel piazzare una vespa 125 vnb3 del 1963 ed una fiat 500 f del 1968,elemento che mi permetterebbe di ottenere un po piu di fonti e di spazio in garage...
Si comunque la questione colore nel campo delle vetture d'epoca è fatto imprescindibile
al fine di ottenere l'omologazione Asi,poi va bhe le prime elise diventeranno storiche nel 2016....
carmine_81 ha scritto:attenzione anche a prenderla 111s originale, lo si vede dal telaio... se proprio ti interessa una eventuale rivalutazione storica.
altrimenti ci sono tante auto valide sui 20k euro.
una 111s s1 a meno di 20k€ la vedo dura, ma considera che vanno forte già originali, hanno il cambio corto di seri e il motore vvc che ha più allungo... tra prendere una 111s a 21k€ e una 111 a 18k€ opterei per la 1a...beh già l'ho fatto!:-)
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