qualche foto della mia puffa insieme a quella di un amico!!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
eldorado ha scritto:ma in realtà l'avevo montato circa un anno fa...adesso approfittando di un cid a mio favore .gli ho dato una rinfrescata!!!e anche i fari(nonostante fosse danneggiato soltanto la calotta di quello destro esterno)li ho sostituiti tutti e devo dire che mi ha fatto un gran bell'effetto....per essere precisi il clam è dell'exige my2007 e quindi adattabile ai fari dell'elise rover!!!così facendo per essere super mega pignoli...i fari risultavano cmq un pò logori rispetto al clam!!!vorrei completare il tutto con l'ala sc!!!
manuel.ulrich ha scritto:sai cosa? io leverei quegli adesivi dal culo e dalle fiancate, non mi piacciono proprio.
eldorado ha scritto:il mondo é bello perché é vario...`pensate che prima erano piccoli e argentati e non vedevo l'ora di toglierli!l'unica cosa che ho spostato é la scritta dietro da destra a sinistra
eldorado ha scritto:se va in porto una storia forse riesco a munirla di sedili in carbone di carbonato di carbonio!!!
eldorado ha scritto:si costano davvero tanto...tempo fa avevo trovato dei sedili in vtr senza nulla...sportivissimi ad un prezzo irrisorio tramite Alecigo...però volevo piazzare prima i miei.e cmq non ero convintissimo...bellissima forma.ma un pò plasticosi almeno in foto!!!ovviamente gli altri costano molto di più!!!vedremo vi aggiorno...
eldorado ha scritto:sedili carboniosi montati...domani le foto!!!che dire provata un pò in centro (quindi senza tirare)!!!davveero FATASTICI esteticamene...ma effettivamente un pò "impegnativi".per adesso devo abituarmi alle gambe da tenere più strette e la schiena più in su per via delle parti contenitive rigidissime ai lati...benissimo il sedere perchè imbottito bene con un cuscino ricoperto in alcantara(per tutta la seduta)!!!stupendi...ma non consigliabili a tutti ...si rischia di essere doloranti!!!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili