LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Resto perplesso.

+6
paolo12478
GALLO NERO
de pain
naimah
LucaDM
Lotus70
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Resto perplesso. Empty Resto perplesso. Dom 11 Dic 2011, 4:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205726423

Prezzo al pubblico: € 41.000,-

Carrozzeria: Coupé(2 Sedili)
Chilometraggio: 11.000 km
Anno: 10/2007
Potenza: 191 kW (260 CV)
Carburante: Benzina
Colore esterno: Rosso

Descrizione del veicolo dell'offerenteLa concessionaria Badcars srl di Cassine (AL), sempre attenta a proporre auto veramente straordinarie, propone una super Badcar.
Parliamo di una Lotus Exige S 260 cv in serie limitatissima.
Una Colin Chapman carbon look.
Anno 2007, km 11.000, in condizioni a dir poco da lasciare senza fiato.
La presente belva hà le seguenti dotazioni:
Kit Full Carbonio ovvero: spoiler posteriore a più regolazioni in carbonio.
Kit prese aria carbonio
Kit prese aria laterali motore in carbonio maggiorate
Airbox maggiorato in carbonio
Pannelli portiere interne in carbonio
Specchietti in carbonio
Tunnel centrale in carbonio
Battitacco in carbonio
Cruscotto in carbonio
Strumentazione digitale corsa programmabile Stak
Sedili anatomici con cinture LUKE 4 punti
Assetto bilstein regolabile
Scarico stage 3
Climatizzatore
Vetri elettrici
Volante Momo delle ultimissime exige
Kit performance Pack Motore Cup 260cv con alberi a cammes dedicati, centralina e puleggia compressore volumetrico
Differenziale posteriore autobloccante.
Vettura dal sound inebriante e prestazioni incredibili.
Ci teniamo a sottolineare che giace inutilizzata dal suo proprietario e che non è mai stata utilizzata ne in pista ne per raduni.
Curata veramente al dettaglio.
Richiesta € 41.000.
Per serietà della trattativa vi chiediamo gentilmente di UTILIZZARE IL SOLO CONTATTO TELEFINICO
NON RISPONDIAMO ALLE E MAILS.

http://www.lotus-driver.it

2Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Dom 11 Dic 2011, 5:33 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

auahuahuhuahua quant'è bella sta limited ediscion provo a farsci un'offerta...uahauhuahuahuauha

3Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Dom 11 Dic 2011, 5:37 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

C'è poco da essere perlpessi: se è quella che dico io (che forse conosci bene anche tu), è stata importata dall'UK distrutta (ricordo che qualcuno fece un HPI-Check e risultò pesantemente danneggiata), telaio sostituito da Romani e poi boh... Per come la vedo io è radioattiva.

4Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Dom 11 Dic 2011, 7:25 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Damiano...io non penso sia quella che dici tu....Questa era in vendita su autoscaut da privato un 6-7 mesi fa circa a Cortina..!!La ricordo per tutti i pezzi in carbonio e soprattutto per l'ala......
Quella che intendi tu non aveva tutte queste cose compreso il conta km.......!!!
Qui poi non si parlano di modifiche Romani....e quella non aveva 260cv...........

5Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Dom 11 Dic 2011, 9:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Colin Chapman carbon look

Io non ho mai sentito di una versione limitata che si chiama cosi:
Colin Chapman carbon look

Cosa si inventano pur di vendere, a sto punto mi faccio anche io la versione limitata, ma poi anche la descrizione mi fa sorridere.

http://www.lotus-driver.it

6Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Dom 11 Dic 2011, 9:50 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

ohhhhh ma che dite???? Questa qua è limitatissima, solo 14 esemplari in tutto il mondo, se non ci credete fatevi mandare la targhetta numerata col n. 14 ahhahahahaahahahhaha

7Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Dom 11 Dic 2011, 10:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:ohhhhh ma che dite???? Questa qua è limitatissima, solo 14 esemplari in tutto il mondo, se non ci credete fatevi mandare la targhetta numerata col n. 14 ahhahahahaahahahhaha

Io pagherei oro per avere una versione Colin Chapman limitata, anzi mi domando come mai Lotus in suo onore non ha ancora fatto una versione commemorativa.

Forse aspettano che passino 50 anni dalla sua morte per lanciare un modello assolutamente speciale, bho.

http://www.lotus-driver.it

8Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 12:08 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Onori al grande Colin Resto perplesso. 1310155723 ma dopo l'affare De Lorean non credo che gli dedicheranno qualcosa.....

http://www.clublotusitalia.it

9Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 12:14 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Onori al grande Colin Resto perplesso. 1310155723 ma dopo l'affare De Lorean non credo che gli dedicheranno qualcosa.....

Poverino dai, non è giusto, se non fosse per lui, non esisterebbe neanche la Lotus.

http://www.lotus-driver.it

10Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 2:06 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:Damiano...io non penso sia quella che dici tu....Questa era in vendita su autoscaut da privato un 6-7 mesi fa circa a Cortina..!!La ricordo per tutti i pezzi in carbonio e soprattutto per l'ala......
Quella che intendi tu non aveva tutte queste cose compreso il conta km.......!!!
Qui poi non si parlano di modifiche Romani....e quella non aveva 260cv...........


Pino... La Exige di questo annuncio non è una 260 manco a morire, a 260 (se li ha) c'è stata portata. Ci sono un sacco di cose strane, oltretutto sembra più una aspirata che una compressata. Mi spiego:

- Lo splitter anteriore è nero come sulle aspirate, ma essendo una S dovrebbe essere in tinta. Ok, l'avranno riverniciato per non stonare con le altre parti in carbonio.

- La presa d'aria sul tetto è di una 220. Sulle 240 era già più ampia. La 260 non la considero nemmeno perchè questa, come già detto, non lo è manco morta.

- La macchina è un 2007, ma come mai ha lo stemma posteriore? Dovrebbe avere le lettere LOTUS come le lapidi al cimitero... E l'adesivo "Exige S"? Uhm....

- La macchina è un 2007 ma la 260 è uscita solo nel 2009. Non solo: la S 260 NON ESISTE. Esiste solo la CUP260 e tutti conosciamo l'allestimento (sedili Hans, impianto di estinzione ecc per dirne un paio).

- Le cinture LUKE le aveva anche quella che dico io e anche quella era rossa... Due Exige rosse in Italia con le stesse identiche cinture: è più facile fare 14 al totocalcio! Laughing

- Non c'è una foto del vano motore: come mai? Forse perchè si nota veramente qualcosa di strano? Uhm...

Ripeto: per me è lei.

11Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 7:11 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Sicuramente chi ha scritto l'annuncio non conosce bene le Lotus,e nemmeno conosce i Lotussari......!!
Ma una così allestita la vendeva un privato di Cortina su Autoscaut un poco di mesi fa...Ne sono sicuro perchè gli ho scritto per l'ala..!!
Cup non è di sicuro,ma con tutte quelle modifiche che ha su è probabile che abbia fatto pure qualcosa a livello di cv.......!!(a meno chè quella che tu intendi non sia stata presa da uno di Cortina e poi trasformata con tutto quel carbonio e conta km etc,potrebbe anche essere)
Comunque sia,a vederla così,(anche se sedili e colori sono identici)per mè non è quella che dici tu,anche se non posso averne la certezza ovviamente,...e se anche fosse, il telaio di quella era stato cambiato nuovo,ma è rimasto un telaio per guida a destra...!!Dunque verificando ,uno può accertarsi se è italiana o uk.....!!!

12Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 9:22 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Sicuramente chi ha scritto l'annuncio non conosce bene le Lotus,e nemmeno conosce i Lotussari......!!
Ma una così allestita la vendeva un privato di Cortina su Autoscaut un poco di mesi fa...Ne sono sicuro perchè gli ho scritto per l'ala..!!
Cup non è di sicuro,ma con tutte quelle modifiche che ha su è probabile che abbia fatto pure qualcosa a livello di cv.......!!(a meno chè quella che tu intendi non sia stata presa da uno di Cortina e poi trasformata con tutto quel carbonio e conta km etc,potrebbe anche essere)
Comunque sia,a vederla così,(anche se sedili e colori sono identici)per mè non è quella che dici tu,anche se non posso averne la certezza ovviamente,...e se anche fosse, il telaio di quella era stato cambiato nuovo,ma è rimasto un telaio per guida a destra...!!Dunque verificando ,uno può accertarsi se è italiana o uk.....!!!
Kit performance Pack Motore Cup 260cv con alberi a cammes dedicati, centralina e puleggia compressore volumetrico

E da cosa si capisce se il telaio è fatto per la guida a destra o sinistra?
Resto perplesso. Lotus-elise-15Resto perplesso. 0603_ec_04_z+2006_lotus_exige+chassis

http://www.lotus-driver.it

13Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 9:27 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Che coraggio hanno avuto a fare un'inserzione del genere!!!! Suspect

14Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 9:27 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Come si vede da tutte le foto tesla compresa, i fori sono assolutamente identici e specculari, ci sono tutti sia per guida a destra che sinistra, sia per montatare il sedile in posizione dritta o fuori asse per il guidatore e pesseggero, i supporti motore e fori per il serbatoio sono identici su tutte le Lotus, e anche il foro per la scatola della guida o pedali sono identici, la vedo dura quindi a riconoscere un telaio uk o eu.

Resto perplesso. 156618-another-shot-of-the-lotus-chassisResto perplesso. ChassisResto perplesso. La-chassis1

http://www.lotus-driver.it

15Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 10:53 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Chiamate Romani.

16Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 4:52 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

mi ricordo di aver visto una exi rossa da sandro tempo fa con il telaio cambiato. c'era l'attuale proprietario che se la stava rimontando pezzo pezzo.

17Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 7:09 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non esiste nessuna sigla o registrazione per riconoscere come è nata la macchina come guida....???

18Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 7:50 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

si, sul libretto c'è scritto. il numero di telaio, in un determinato carattere, indica il tipo di guida. credo ci sia una discussione in cui se ne parla.

19Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 7:58 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

manuel.ulrich ha scritto:si, sul libretto c'è scritto. il numero di telaio, in un determinato carattere, indica il tipo di guida. credo ci sia una discussione in cui se ne parla.

Appunto,grazie Manuel...... study

20Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 8:05 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

mi spiace ma non lo ritrovo, l'avevo letto distrattamente e non ricordo dove. mi ricordo che ci sono 6 diciture diverse per le versioni euro lhd, federal lhd e uk rhd, tutte con o senza climatizzatore.

21Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 9:11 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Si ma il discorso non cambia: il telaio è uguale per tutte! Poi viene punzonato in base alla sua configurazione (LHD, RHD, EURO, FEDERAL ecc) ma la base è sempre la stessa. Ora io non so se quella di Romani (che Manuel mi conferma di aver visto) sia stata rimontata con guida a sinistra, ma mi pare di ricordare che fosse LHD già prima di essere ricostruita.

22Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 9:23 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

io ricordo vagamente di averla vista appena arrivata e mi pare fosse già guida a sinistra. poi è stata ovviamente rimontata con guida a sinistra

23Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 9:24 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Era guida a destra,auto presa in uk......
Poi con telaio nuovo da foto era convertita a sinistra......!!!Non so se l'aveva già convertita prima ma se non ricordo male la conversione è avvenuta con il nuovo telaio,,,!!!(forse il tutto l'ha fatto Romani,forse...)

24Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 9:52 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

ok, ricordavo male io... io ho solo ben presente il proprietario che era li che se la stava pazientemente rimontando pezzo pezzo...

25Resto perplesso. Empty Re: Resto perplesso. Lun 12 Dic 2011, 10:00 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Manuel...non è che io ne sia sicuro.....sai,mi baso su voci,perchè mi ero informato a suo tempo su quella Exige che la davano come una 250 cv con le modifiche di Romani.........
Avevo anche parlato al telefono col proprietario ...!!è che non ricordo tutto visto che è passato circa una nnetto e mezzo se non più,e non mi va di scrivere cose che poi potrei ricordare male....
!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.