I collettori e l'uscita finale rimangono uguali, mi pare cambi il cat...dall'alta della vostra cultura correggetemi se sbaglio:)
LOTUS DRIVER
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fillo85 ha scritto:Ah ok, ma stage 3 è inteso come solo il terminale? i collettori e i cat rimangon originali?
LucaDM ha scritto:Andrea quello sul tappeto non è lo stage 1, ma lo scarico standard, lo stage 1 ha uscita singola come lo stage 3
LucaDM ha scritto:Giuro che da un noto concessionario ho visto una rgb 260 nuova con scarico standard doppi uscita (per capirci quella foto postata da te sul tappeto)
Per quando riguarda la kripton (colore e gusti a parte) condivido con L70, considera che Gallonero ha preso la type220 a circa 10.000 km (e quella i forgiati li ha) alla stessa cifra se non a meno...
fillo85 ha scritto:Mi piace quella da 37k!! Pero non ha l'alettone del my2010!! Si può fare mettere secondo voi o viene un lavoraccio?? Conoscete la storia di quella vettura?! Scusate sono con l'iPhone e sono lento a risp
fillo85 ha scritto:Prefetto, l'unica cosa è che devo farmi 1500 Km e passa per andarla a vedere!
Comunque ti quoto per il carbonio dentro, le da un tocco racing in più(come se ne avesse bisogno )
Mi piacerebbe metterci i pannelli centrali della porta e il tunnel del cambio in fibra.....costano parecchio?
LucaDM ha scritto:Giuro che da un noto concessionario ho visto una rgb 260 nuova con scarico standard doppi uscita (per capirci quella foto postata da te sul tappeto)
Per quando riguarda la kripton (colore e gusti a parte) condivido con L70, considera che Gallonero ha preso la type220 a circa 10.000 km (e quella i forgiati li ha) alla stessa cifra se non a meno...
fillo85 ha scritto:Ma per chi ci va in pista, sono necessarie regolazioni di camber alla macchina?
Ha il camber regolabile o servono piastre camber?
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