Chamberline ha scritto:PORTIERE VERTICALI????
Metti da parte un gruzzoletto e fatti 4 bei cerchi...
Magari con ruote un tantino più larghe!!!
Poi la tua auto sarà al TOP...
Allora abbondonerò quest'idea e seguiro questo consiglio...!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Chamberline ha scritto:PORTIERE VERTICALI????
Metti da parte un gruzzoletto e fatti 4 bei cerchi...
Magari con ruote un tantino più larghe!!!
Poi la tua auto sarà al TOP...
LucaDM ha scritto:Se un giorno incontro un tizio che scende dalla lotus con portiere verticali giuro che compro un carroarmato solo per passargli sorpa senza offesa, scherzo sempre io>
Pilotone68 ha scritto:Gazza... da voi ne ritroveresti 2 di Lotus a lasciare il finestrino aperto... hi hi hi
Secondo me non sono così truzze se montate su un'auto più bella della Elise, vale a dire la Exige che ha l'aspetto di una miniSupercar... prrrrrt.... hi hi hi
Mo i possessori di Ellye mi coppano... hi hi hi
A parte gli scherzi, ne ho vista una targata Germany, Exige S2 kompressor nera opaca con le LSD, non stava malissimo, è pur vero che è un po' "particolare" ma era certo meglio di una Speedy o una Ellye con le stesse portiere!!!!!!!!!
daniele345 ha scritto:Pilotone68 ha scritto:Gazza... da voi ne ritroveresti 2 di Lotus a lasciare il finestrino aperto... hi hi hi
Secondo me non sono così truzze se montate su un'auto più bella della Elise, vale a dire la Exige che ha l'aspetto di una miniSupercar... prrrrrt.... hi hi hi
A parte gli scherzi, ne ho vista una targata Germany, Exige S2 kompressor nera opaca con le LSD, non stava malissimo, è pur vero che è un po' "particolare" ma era certo meglio di una Speedy o una Ellye con le stesse portiere!!!!!!!!!
Devo dire che "NOI" possessori di elise abbiamo qualcosa da invidiare alle vostre exige..ma voi il cabrio ve lo sognate anche di notte!!!!
daniele345 ha scritto:
GALLO NERO ha scritto:daniele345 ha scritto:Pilotone68 ha scritto:Gazza... da voi ne ritroveresti 2 di Lotus a lasciare il finestrino aperto... hi hi hi
Devo dire che "NOI" possessori di elise abbiamo qualcosa da invidiare alle vostre exige..ma voi il cabrio ve lo sognate anche di notte!!!!
Dicevi ???????
Lotus70 ha scritto:daniele345 ha scritto:
Ecco bravo inizia a mettere da parte i soldi per dei cerchi forgiati!!
Cosi togli 20 kg dalle masse non sospese.
daniele345 ha scritto:GALLO NERO ha scritto:daniele345 ha scritto:Pilotone68 ha scritto:Gazza... da voi ne ritroveresti 2 di Lotus a lasciare il finestrino aperto... hi hi hi
Dicevi ???????
Gallo ma non tutti possono permettersi 2 lotus!!!!!!
sauber75 ha scritto:Confermo Pilotone,anche la mia è una Exige berlina...
scusa Lotus70,ma quali cerchi bisogna comprare per risparmiare 20Kg??
Gazza111R ha scritto:Bello, dai io allora li ho già abbastanza leggeri allora...
Monto quelli di serie (111R) mi sa' che li faro' antracite e buona lì...
Lotus70 ha scritto:Gazza111R ha scritto:Bello, dai io allora li ho già abbastanza leggeri allora...
Monto quelli di serie (111R) mi sa' che li faro' antracite e buona lì...
Quelli di serie non sono forgiati e pesano parecchio.
Pilotone68 ha scritto:Daniele, anche se a libretto la Exige è coupé, in realtà è scappottabile, quindi non invidio per nulla la Elise visto che in estate ci vado (a volte) in giro cabrio... figuriamoci che da me (motorizzazione di Camorino - Svizzera) mi hanno scritto che la Exige è una berlina, quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che hanno diminuito le denominazioni delle carrozzerie... ora esiste cabrio, berlina e stop!!! Che buffoni!
Comunque la mia era una battuta!
In ogni caso più l'auto è "sportcar" e meglio stanno ste portiere!
daniele345 ha scritto:Pilotone68 ha scritto:Daniele, anche se a libretto la Exige è coupé, in realtà è scappottabile, quindi non invidio per nulla la Elise visto che in estate ci vado (a volte) in giro cabrio... figuriamoci che da me (motorizzazione di Camorino - Svizzera) mi hanno scritto che la Exige è una berlina, quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che hanno diminuito le denominazioni delle carrozzerie... ora esiste cabrio, berlina e stop!!! Che buffoni!
Comunque la mia era una battuta!
In ogni caso più l'auto è "sportcar" e meglio stanno ste portiere!
Certo che può diventare cabrio...tutto è possibile...ma spera che quel giorno che vai in giro "cabrio" non succeda niente...altrimenti niente copertura di assicurazione...!!
Cuomunque anche la mia era solo una battuta !!!! ci mancherebbe altro pilotone!!!!!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili