LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!!

+10
Pilotone68
Gazza111R
Matty
s4
Rada
X111
Chamberline
de pain
Lotus70
daniele345
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Chamberline ha scritto:PORTIERE VERTICALI????
Metti da parte un gruzzoletto e fatti 4 bei cerchi...
Magari con ruote un tantino più larghe!!!
Poi la tua auto sarà al TOP...

Allora abbondonerò quest'idea e seguiro questo consiglio...!!! Very Happy Very Happy cheers portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3441762886

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Se un giorno incontro un tizio che scende dalla lotus con portiere verticali giuro che compro un carroarmato solo per passargli sorpa Smile senza offesa, scherzo sempre io>Smile

daniele345

daniele345
Driver
Driver

LucaDM ha scritto:Se un giorno incontro un tizio che scende dalla lotus con portiere verticali giuro che compro un carroarmato solo per passargli sorpa Smile senza offesa, scherzo sempre io>Smile

tranquillo luca!!!!!nessun offesa...era solo un'idea!!! Very Happy

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Pilotone68 ha scritto:Gazza... da voi ne ritroveresti 2 di Lotus a lasciare il finestrino aperto... hi hi hi

Secondo me non sono così truzze se montate su un'auto più bella della Elise, vale a dire la Exige che ha l'aspetto di una miniSupercar... prrrrrt.... hi hi hi

Mo i possessori di Ellye mi coppano... hi hi hi

A parte gli scherzi, ne ho vista una targata Germany, Exige S2 kompressor nera opaca con le LSD, non stava malissimo, è pur vero che è un po' "particolare" ma era certo meglio di una Speedy o una Ellye con le stesse portiere!!!!!!!!! Razz

Devo dire che "NOI" possessori di elise abbiamo qualcosa da invidiare alle vostre exige..ma voi il cabrio ve lo sognate anche di notte!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3441762886

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

daniele345 ha scritto:
Pilotone68 ha scritto:Gazza... da voi ne ritroveresti 2 di Lotus a lasciare il finestrino aperto... hi hi hi

Secondo me non sono così truzze se montate su un'auto più bella della Elise, vale a dire la Exige che ha l'aspetto di una miniSupercar... prrrrrt.... hi hi hi

Mo i possessori di Ellye mi coppano... hi hi hi

A parte gli scherzi, ne ho vista una targata Germany, Exige S2 kompressor nera opaca con le LSD, non stava malissimo, è pur vero che è un po' "particolare" ma era certo meglio di una Speedy o una Ellye con le stesse portiere!!!!!!!!! Razz

Devo dire che "NOI" possessori di elise abbiamo qualcosa da invidiare alle vostre exige..ma voi il cabrio ve lo sognate anche di notte!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3441762886




Dicevi ??????? Very Happy Very Happy lol!


portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Img_2012

http://www.clublotusitalia.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

daniele345 ha scritto:
Allora abbondonerò quest'idea e seguiro questo consiglio...!!! Very Happy Very Happy cheers portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3441762886

Ecco bravo inizia a mettere da parte i soldi per dei cerchi forgiati!!

Cosi togli 20 kg dalle masse non sospese.

http://www.lotus-driver.it

daniele345

daniele345
Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:
daniele345 ha scritto:
Pilotone68 ha scritto:Gazza... da voi ne ritroveresti 2 di Lotus a lasciare il finestrino aperto... hi hi hi

Secondo me non sono così truzze se montate su un'auto più bella della Elise, vale a dire la Exige che ha l'aspetto di una miniSupercar... prrrrrt.... hi hi hi

Mo i possessori di Ellye mi coppano... hi hi hi

A parte gli scherzi, ne ho vista una targata Germany, Exige S2 kompressor nera opaca con le LSD, non stava malissimo, è pur vero che è un po' "particolare" ma era certo meglio di una Speedy o una Ellye con le stesse portiere!!!!!!!!! Razz

Devo dire che "NOI" possessori di elise abbiamo qualcosa da invidiare alle vostre exige..ma voi il cabrio ve lo sognate anche di notte!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3441762886




Dicevi ??????? Very Happy Very Happy lol!


portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Img_2012


Very Happy Very Happy Very Happy portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 459784477 Gallo ma non tutti possono permettersi 2 lotus!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
daniele345 ha scritto:
Allora abbondonerò quest'idea e seguiro questo consiglio...!!! Very Happy Very Happy cheers portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3441762886

Ecco bravo inizia a mettere da parte i soldi per dei cerchi forgiati!!

Cosi togli 20 kg dalle masse non sospese.

Mi sa che ci vorrà ancora un pò....dato i lavori che gli sto facendo.... non vedo l'ora di completarla x sedermi sopra e fare un giretto di quelli tosti!!!! Very Happy Very Happy lol! portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3441762886

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

daniele345 ha scritto:
GALLO NERO ha scritto:
daniele345 ha scritto:
Pilotone68 ha scritto:Gazza... da voi ne ritroveresti 2 di Lotus a lasciare il finestrino aperto... hi hi hi

Secondo me non sono così truzze se montate su un'auto più bella della Elise, vale a dire la Exige che ha l'aspetto di una miniSupercar... prrrrrt.... hi hi hi

Mo i possessori di Ellye mi coppano... hi hi hi

A parte gli scherzi, ne ho vista una targata Germany, Exige S2 kompressor nera opaca con le LSD, non stava malissimo, è pur vero che è un po' "particolare" ma era certo meglio di una Speedy o una Ellye con le stesse portiere!!!!!!!!! Razz

Devo dire che "NOI" possessori di elise abbiamo qualcosa da invidiare alle vostre exige..ma voi il cabrio ve lo sognate anche di notte!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3441762886




Dicevi ??????? Very Happy Very Happy lol!


portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Img_2012


Very Happy Very Happy Very Happy portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 459784477 Gallo ma non tutti possono permettersi 2 lotus!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Bhè dipende dalla seconda Lotus, nel mio caso il costo di gestione dell'Elan è di gran lunga inferiore ad una moto di media cilindrata, considera che con la spesa di un caffè al giorno, mi ci rientra bollo, assicurazione e metà tagliando..... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Daniele, anche se a libretto la Exige è coupé, in realtà è scappottabile, quindi non invidio per nulla la Elise visto che in estate ci vado (a volte) in giro cabrio... figuriamoci che da me (motorizzazione di Camorino - Svizzera) mi hanno scritto che la Exige è una berlina, quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che hanno diminuito le denominazioni delle carrozzerie... ora esiste cabrio, berlina e stop!!! Che buffoni!

Comunque la mia era una battuta! Razz

In ogni caso più l'auto è "sportcar" e meglio stanno ste portiere! Smile

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Confermo Pilotone,anche la mia è una Exige berlina... Shocked

scusa Lotus70,ma quali cerchi bisogna comprare per risparmiare 20Kg?? scratch study

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sauber75 ha scritto:Confermo Pilotone,anche la mia è una Exige berlina... Shocked

scusa Lotus70,ma quali cerchi bisogna comprare per risparmiare 20Kg?? scratch study

Io mi riferisco ai cerchi di serie montati sulla mia Elise 122cv.

Che pesano a cerchio 10,8kg quelli posteriori e 9,8kg quelli anteriori.

Passando soltanto a quelli forgiati montati sulle 111R o Exige che pesano 6,0 kg quelli anteriori e 7,3 quelli posteriori io risparmio 3,8 a cerchio anteriore e 3,5 a cerchio posteriore.

Che sono 15kg, ma se inizio a montare i RAC Monolites RS110 che pesano 5,1 e 6,0kg arrivo a risparmiare 9,4 e 9,6 19kg in totale.


Sulla tua Exige evidentemente risparmi meno peso, ma è pur sempre tantissimo perché non solo sono masse non sospese ma anche volaniche e devi moltiplicarlo per 7 circa, il risparmio che hai ottenuto sui cerchi

http://www.sector111.com/products/wheels/wheel_comparison_2_2009.pdf

http://www.lotus-driver.it

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Bello, dai io allora li ho già abbastanza leggeri allora... Very Happy
Monto quelli di serie (111R) mi sa' che li faro' antracite e buona lì... portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3441762886

http://www.hotelestate.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gazza111R ha scritto:Bello, dai io allora li ho già abbastanza leggeri allora... Very Happy
Monto quelli di serie (111R) mi sa' che li faro' antracite e buona lì... portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3441762886

Quelli di serie non sono forgiati e pesano parecchio.

http://www.lotus-driver.it

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Gazza111R ha scritto:Bello, dai io allora li ho già abbastanza leggeri allora... Very Happy
Monto quelli di serie (111R) mi sa' che li faro' antracite e buona lì... portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3441762886

Quelli di serie non sono forgiati e pesano parecchio.

Doh Rolling Eyes

http://www.hotelestate.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora questi sono gli Spider montati di serie sulle 111R che pesano 6,88 e 9,5kg (mica poco):
portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Classifieds-4003-0-36713700-1319580872_med

Mentre questi sono i forgiati originali Lotus per Elise 111R e pesano 5,5 e 7,0kg:
portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lss_wheels

http://www.lotus-driver.it

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Pilotone68 ha scritto:Daniele, anche se a libretto la Exige è coupé, in realtà è scappottabile, quindi non invidio per nulla la Elise visto che in estate ci vado (a volte) in giro cabrio... figuriamoci che da me (motorizzazione di Camorino - Svizzera) mi hanno scritto che la Exige è una berlina, quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che hanno diminuito le denominazioni delle carrozzerie... ora esiste cabrio, berlina e stop!!! Che buffoni!

Comunque la mia era una battuta! Razz

In ogni caso più l'auto è "sportcar" e meglio stanno ste portiere! Smile

Certo che può diventare cabrio...tutto è possibile...ma spera che quel giorno che vai in giro "cabrio" non succeda niente...altrimenti niente copertura di assicurazione...!! affraid affraid
Cuomunque anche la mia era solo una battuta portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 347136099 portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 464751818 !!!! ci mancherebbe altro pilotone!!!!! Very Happy Very Happy

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

daniele345 ha scritto:
Pilotone68 ha scritto:Daniele, anche se a libretto la Exige è coupé, in realtà è scappottabile, quindi non invidio per nulla la Elise visto che in estate ci vado (a volte) in giro cabrio... figuriamoci che da me (motorizzazione di Camorino - Svizzera) mi hanno scritto che la Exige è una berlina, quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che hanno diminuito le denominazioni delle carrozzerie... ora esiste cabrio, berlina e stop!!! Che buffoni!

Comunque la mia era una battuta! Razz

In ogni caso più l'auto è "sportcar" e meglio stanno ste portiere! Smile

Certo che può diventare cabrio...tutto è possibile...ma spera che quel giorno che vai in giro "cabrio" non succeda niente...altrimenti niente copertura di assicurazione...!! affraid affraid
Cuomunque anche la mia era solo una battuta portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 347136099 portiere verticali (elise S2)!!!!!!!!!!! - Pagina 2 464751818 !!!! ci mancherebbe altro pilotone!!!!! Very Happy Very Happy


Tranquillo, non me la prendo mica per certe cose, sono un tipo easy! Smile

Comunque su di una vettura particolarmente sportiva come la Exige, magari nera, le portire stile Koennissegg stanno bene!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.