Non potendone più del superbollo (mi rompe dare più di 2.000 euro tra bollo e superbollo facendo 4k km all'anno! ) ho deciso che forse è la volta buona che faccio quello che stavo valutando già da un pò....e cioè passare ad un'Elise.
Non voglio vendere la mia Z3M in Italia perchè dovrei regalarla quasi (pensare che volevo farla diventare storica con me da come l'ho tenuta! ) perciò con un amico (330i touring) saremmo alla ricerca di un venditore tedesco di Lotus interessato alla permuta.
Io darei la Z3M ed il mio amico la 330i...io prenderei un'Elise e lui un'Exige.
Conoscete qualche tedesco affidabile da poter contattare?
L'idea sarebbe di andare in Germania direttamente con le due Bmw e tornare con le due Lotus.
Altrimenti penso dovremo provare a mettere annunci su autoscout24.de e mobile.de.
Grazie a tutti per l'aiuto
Non voglio vendere la mia Z3M in Italia perchè dovrei regalarla quasi (pensare che volevo farla diventare storica con me da come l'ho tenuta! ) perciò con un amico (330i touring) saremmo alla ricerca di un venditore tedesco di Lotus interessato alla permuta.
Io darei la Z3M ed il mio amico la 330i...io prenderei un'Elise e lui un'Exige.
Conoscete qualche tedesco affidabile da poter contattare?
L'idea sarebbe di andare in Germania direttamente con le due Bmw e tornare con le due Lotus.
Altrimenti penso dovremo provare a mettere annunci su autoscout24.de e mobile.de.
Grazie a tutti per l'aiuto