LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conoscete commercianti/salonisti tedeschi affidabili?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

-spider-


Novice
Novice

Non potendone più del superbollo (mi rompe dare più di 2.000 euro tra bollo e superbollo facendo 4k km all'anno! Evil or Very Mad ) ho deciso che forse è la volta buona che faccio quello che stavo valutando già da un pò....e cioè passare ad un'Elise.

Non voglio vendere la mia Z3M in Italia perchè dovrei regalarla quasi (pensare che volevo farla diventare storica con me da come l'ho tenuta! Conoscete commercianti/salonisti tedeschi affidabili?  3392635135 ) perciò con un amico (330i touring) saremmo alla ricerca di un venditore tedesco di Lotus interessato alla permuta.

Io darei la Z3M ed il mio amico la 330i...io prenderei un'Elise e lui un'Exige.

Conoscete qualche tedesco affidabile da poter contattare?
L'idea sarebbe di andare in Germania direttamente con le due Bmw e tornare con le due Lotus.

Altrimenti penso dovremo provare a mettere annunci su autoscout24.de e mobile.de.

Grazie a tutti per l'aiuto Wink

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Ale, non saprei cosa consigliarti, magari inizia con chiamare i concessionari ufficiali Lotus, di solito in Germania sono seri come modo di fare.


Immaginavo che il problema poteva essere il superbollo, 2000 euro è un furto su auto usate.
Pensavano di prendere più soldi ma non si sono resi conto che tanti metteranno in vendita la propria auto, non solo ma penso che in molti faranno la fuga all'estero per non rimetterci un sacco di soldi, rallentando ancora di più l'economia italiana.

Grande Monti e quelli che lo sostengono che manovra da intelligentoni.

http://www.lotus-driver.it

-spider-


Novice
Novice

Guarda la uso talmente poco che son capace di stargarla se non la vendo!

Grazie dell'idea dei conce, magari stasera inizio una piccola ricerca in internet, anche se non sapendo un cavolo di tedesco sarà durissima Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.