LucaDM ha scritto:benvenuto, se hai il coraggio di andare in UK e convertirla poi (circa 4.000 euro di spesa) allora ti consiglio elise sc o exige s 220
Perché coraggio?
4k? Speravo qualcosina meno ma è valutabile.
Lotus70 ha scritto:Ale allora io ti consiglio come versione Rover la mitica 111S da 160cv cosi non rimpiangi la coppia e neanche l'allungo in alto.
Ma devo dire che una 122cv è più divertente in basso, e puoi anche divertirti ad elaborarla in questo modo potresti portarla a 160cv belli tosti e più corposi.
Se dici che anche con una 122cv potrei divertirmi, ancora meglio.
Più ne posso valutare, meglio è.
certo si puo anche convertire, ma devi farlo in uk o Francia, e poi importarla in Italia gia convertita per avere meno rogne in futuro con assicurazioni e forze dell'ordine.
Se vuoi in Francia conosco una ditta che fa solo conversioni e restauri di Lotus, e si trova a pochi chilometri dalla manica cosi appena comprata la tua Lotus in uk la porti subito da loro a far convertire.
Grazie della dritta, questo non lo sapevo.
Molto interessante.
Confermi che servono circa 4k euro per la conversione?
Se decidi di andare in Uk posso accompagnarti se ti fa piacere.
Grazie gentilissimo.
Mi farebbe molto piacere e mi saresti molto d'aiuto.
Teniamoci aggiornati, dipende da che occasioni trovo in giro.
Ho mandato alcune mail dopo aver trovato annunci in rete, principalmente in Olanda e Germania.
Vediamo se riesco a piazzare la Z, l'ideale per me è trovare direttamente chi me la permuta.
Se invece riuscissi a venderla privatamente all'estero (dovrei preparare degli annunci in tedesco), allora avrei ancora maggior potere e avrei più scelte.
Comunque un 122cv o 160cv in Italia la trovi da 20.000 a 27.000, una SC in uk da 22.00 sterline a 30.000 sterline.
Io vorrei stare sui 20k circa, che è più o meno il valore della mia (o meglio lo era prima del superbollo, morivo per cui vorrei venderla all'estero).
In Italia ho viso su as24 due 122cv interessanti a questa cifra, ma devo prima vendere la mia, in Italia adesso faccio fatica.
Oppure all'estero ho trovato delle S e delle R molto interessanti sotto i 20k e con guida a dx.
Vediamo se sono interessati alla mia, il "problema" al momento è tutto lì.