Il film piu`bello in assoluto e'Leon con jean Reno`....
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
ferbigo ha scritto:4inlinea ha scritto:L'immortale, visto due volte, un pò irreale ma stupendo.
Quello con Jean Reno? Visto da poco, bello.
ferbigo ha scritto:@ 4 in linea: belli tutti quelli che hai nominato: quando ho visto io vi troverò la mia bambina aveva pochi mesi, nel finale a casa mia c'era un tifo da stadio. Ronin bellissimo, una pietra miliare. The punisher e tutti quelli ispirati da fumetti sono sempre interessanti.
Aggiungo The Heat-La sfida.
The walking dead è bello, la puntata di lunedì era l'ultima di questa serie, e alla fine hanno ritrovato Sofia, anche se ormai era infetta. La serie nuova arriva il 13 febbraio.
Rada ha scritto:A chi piace il genere, i film di Guy Ritchie sono fantastici:
- Lock & Stock
- Snatch
- Rocknrolla
- Sherlock Holmes
Adoro anche Fight Club
Altri titoli imperdibili:
- Inception
- Shutter island
- Batman begins
- The Dark Knight (fantastico il trucco della matita: https://www.youtube.com/watch?v=4fOusGy98dE)
Lotus70 ha scritto:
Magnifica interpretazione di Heath Ledger nel personaggio mitico del Joker, fa veramente strano quando guardo quel film pensando alla sua prematura scomparsa.
4inlinea ha scritto:
Non vedo l'ora, adoro questa serie
Aggiungo il fuggitivo - i capitoli di indiana jones anche se l'ultimo non mi è piaciuto - tutti i film con l'insuperabile clint -
E questo, veramente bellissimo soprattutto per gli amanti della montagna (come il sottoscritto)
quoto BEAUTIFUL che è un gran bel TROIAIO!evo ha scritto:per le soap consiglio
centovetrine e beautiful
s4 ha scritto:La serie tv The O.C. è bellissima anche se forse troppo da teenagers che da lotussisti
Ai tempi avevo una cotta per Marissa Cooper ...
Non lo conosco.Th3 J0k3r N01r ha scritto:sempre in tema di corse su strade e preparazioni folli di muscle car...non vi dovete perdere STRADA A DOPPIA CORSIA con Warren Oates..
fantastico!
Lotus70 ha scritto:Non lo conosco.Th3 J0k3r N01r ha scritto:sempre in tema di corse su strade e preparazioni folli di muscle car...non vi dovete perdere STRADA A DOPPIA CORSIA con Warren Oates..
fantastico!
Metti una foto se la trovi.
Vai alla pagina : 1, 2
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » FILM CHE MERITANO VEDERE
Argomenti simili