http://www.lotusrenaultgp.com/?lang=en
http://www.motorsportblog.it/
Spumantino
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 29 Nov 2011, 12:46 pm - modificato 1 volta.
Rada ha scritto:A me è sempre piaciuto come pilota, soprattutto quando era in Mclaren!
Peccato che dopo la Ferrari nessun top team gli abbia offerto un posto...
Spero ritorni subito competitivo (tre anni di assenza dalla F1 non sono pochi) e che la Lotus si dia da fare dandogli una macchina migliore rispetto a quella di quest'anno che ha risentito tantissimo della mancanza di un campione come Robert
petit napoleon ha scritto:SE avrà voglia di correre e avrà una macchina competitiva saranno cazzi amari per tutti: è un ottimo pilota, giovane e con talento....se la macchina non sarà competitiva e la voglia di correre non sarà al top...bè sapremo quale sarà il flop dell'anno.
Ho visto che lo avete accostato a Hamilton: mi spiace, ma per me l'inglese è superiore, se solo mettesse la testa apposto, anche se capisco e condivido il suo istinto omicida verso Massa.....
E lo avete accostato anche a "SUA MAESTA' " Hakkinen...ma non scherziamo perfavore....il "flying finn" resta solo e sempre lui!!! (ho l'autografo, e ne ero tifosissimo!!!!)
Lotus70 ha scritto:petit napoleon ha scritto:SE avrà voglia di correre e avrà una macchina competitiva saranno cazzi amari per tutti: è un ottimo pilota, giovane e con talento....se la macchina non sarà competitiva e la voglia di correre non sarà al top...bè sapremo quale sarà il flop dell'anno.
Ho visto che lo avete accostato a Hamilton: mi spiace, ma per me l'inglese è superiore, se solo mettesse la testa apposto, anche se capisco e condivido il suo istinto omicida verso Massa.....
E lo avete accostato anche a "SUA MAESTA' " Hakkinen...ma non scherziamo perfavore....il "flying finn" resta solo e sempre lui!!! (ho l'autografo, e ne ero tifosissimo!!!!)
Ecco appunto!!!
Per fare un pilota forte non basta il piede pesante.
Serve anche e soprattutto nella formula uno di oggi la TESTA.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili