Salve a tutti...mi presento mi chiamo Simone ed abito a Cremona
Vorrei vendere la mia auto , una Lotus elise 111S immatricolata nel 1999 ma nonostante i 12 anni ha solo 33.000 km frutto di un uso veramente limitato ai soli week-end
Ricapitolando :
Lotus Elise MK1 111S Km 33.600 immatricolata il 7/7/99 a Firenze color grigio chiaro metalizzato con hard top in alcantara blu scuro
Io sono il secondo proprietario ...
Auto acquistata c/o la concessionaria Bettini automobili di Firenze in via
empoli 4/8 nel 2001 con 1581 km di sola strada ( mai usata in pista ) da un proprietario appassionato di Lotus che l'ha venduta per una Exige
Tagliandi regolari eseguiti nel 2002 e 2003 c/o la Visautofficina di Cremona
( possessore del marchio Lotus fino al 2003 poi non più ) e poi presso la PC Racing di Dalmine Bg nel 2006 ( nr Km 33.000 )
Praticamente negli ultimi 3 anni la macchina ha fatto 600 km circa
Mai fatto gare o prove in pista
Mai incidentato
Lavaggio sempre a mano per evitare i graffi degli spazzoloni
Pneumatici nuovi cambiati con gomme omologate per
l'italia... Macchina originale, nessuna modifica da parte mia salvo che il primo
proprietario l'ha resa più sportiva all'interno con una griglia del cambio originale Lotus ed
un pomello del cambio in alluminio anch’esso made in Lotus
Prezzo 25.000 euro… notare anche l’originalità della targa “111” che sebbene sia una coincidenza la rende unica nel suo genere
[img][/img][img][/img]
Vorrei vendere la mia auto , una Lotus elise 111S immatricolata nel 1999 ma nonostante i 12 anni ha solo 33.000 km frutto di un uso veramente limitato ai soli week-end
Ricapitolando :
Lotus Elise MK1 111S Km 33.600 immatricolata il 7/7/99 a Firenze color grigio chiaro metalizzato con hard top in alcantara blu scuro
Io sono il secondo proprietario ...
Auto acquistata c/o la concessionaria Bettini automobili di Firenze in via
empoli 4/8 nel 2001 con 1581 km di sola strada ( mai usata in pista ) da un proprietario appassionato di Lotus che l'ha venduta per una Exige
Tagliandi regolari eseguiti nel 2002 e 2003 c/o la Visautofficina di Cremona
( possessore del marchio Lotus fino al 2003 poi non più ) e poi presso la PC Racing di Dalmine Bg nel 2006 ( nr Km 33.000 )
Praticamente negli ultimi 3 anni la macchina ha fatto 600 km circa
Mai fatto gare o prove in pista
Mai incidentato
Lavaggio sempre a mano per evitare i graffi degli spazzoloni
Pneumatici nuovi cambiati con gomme omologate per
l'italia... Macchina originale, nessuna modifica da parte mia salvo che il primo
proprietario l'ha resa più sportiva all'interno con una griglia del cambio originale Lotus ed
un pomello del cambio in alluminio anch’esso made in Lotus
Prezzo 25.000 euro… notare anche l’originalità della targa “111” che sebbene sia una coincidenza la rende unica nel suo genere
[img][/img][img][/img]
Ultima modifica di elise111 il Mer 30 Nov 2011, 12:40 pm - modificato 2 volte.