Acquistate un buon kit Xeno, personalmente l'ho preso da www.xenonlamp.it che fornisce assistenza e garanzia sui ricambi.

Per l'installazione non è necessario smontare il clam, si può fare agilmente anche dall'interno del passaruota. Per fissare le centraline, ho utilizzato come supporto due piccole piastrine di acciaio inox, opportunamente sagomate e forate. Tuttavia se ne può anche fare a meno, a patto di fissare le centraline in modo altrettanto solido.




Per segnare i punti di foratura, mi sono aiutato con del nastro biadesivo, al fine di mantenere in posizione i supporti.

Come vedete, ho avvitato i supporti al guscio interno dei fari; anche in questo caso, qualunque altra collocazione andrà bene, purchè altrettanto riparata e protetta.

Fate passare i cavi attraverso il pressacavo in gomma.

Per il cablaggio fortunatamente non c'è da modificare nulla, tutto si collega ai faston esistenti.

Comparazione Xeno VS Alogena



Per l'installazione non è necessario smontare il clam, si può fare agilmente anche dall'interno del passaruota. Per fissare le centraline, ho utilizzato come supporto due piccole piastrine di acciaio inox, opportunamente sagomate e forate. Tuttavia se ne può anche fare a meno, a patto di fissare le centraline in modo altrettanto solido.




Per segnare i punti di foratura, mi sono aiutato con del nastro biadesivo, al fine di mantenere in posizione i supporti.

Come vedete, ho avvitato i supporti al guscio interno dei fari; anche in questo caso, qualunque altra collocazione andrà bene, purchè altrettanto riparata e protetta.

Fate passare i cavi attraverso il pressacavo in gomma.

Per il cablaggio fortunatamente non c'è da modificare nulla, tutto si collega ai faston esistenti.

Comparazione Xeno VS Alogena


