Lotus70 ha scritto:Te le sparo cosi:
Kit Xenon.
Lampadine cromate per frecce.
Tubi in treccia.
Barra anti rollio.
Ingrassaggio leveraggio tergi.
Pulizia impianto di riscaldamento (Heater matrix) radiatore e ventola.
Pulizia/controllo e sigillatura Resistor pack con colla a caldo onde evitare che faccia la ruggine.
Sostituzione radiatore con culatte in plastica con uno completamente in alluminio, oppure far saldare le culatte in alluminio sul proprio radiatore.
installazione doppia ventola con pulsante, se presente il clima la seconda ventola è già presente quindi non serve.
Installazione di 3 griglie su crash box per evitare che entrino foglie nel impianto di riscaldamento.
Pulizia con prodotto anti ossidante scatola fusibili.
Verniciatura pinze dei freni.
Sostituzione olio freni con spurgo completo.
Predisposizione cablaggio anteriore (dicono che esistono gia i cavi) per installazione batteria leggera in posizione sdraiata, spostando cosi il peso all'anteriore lato passeggero.
Pulizia in generale.
Questo è tutto quello che mi viene in mente per il momento.
Kit Xenon ordinato (le anabbaglianti sono H1, giusto ?!)
mi han chiesto 150,00 Euro escluso montaggio ma mi ha assicurat che è un ottimo kit, non la solita robaccia cinese... E' troppo ? Ho anche sentito che alcuni comprano kit con centraline "slim" che si mettono dietro alla conchiglia dei fari, le mie sarebbero grosse, mi toccherà metterle dietro al clam... Dite che è difficile da montare il kit?
Le
lampadine cromate per le freccie me le faccio io
non spendo 20 Euro per quelle della Osram
Le
tre griglie le metto al posto delle "alette" di plastica nelle prese d'aria frontali, dovrei essere a posto già con quelle...
Ingrasserò anche l'ingranaggio del tergi, serve un grasso particolare?
Tubi in treccia e barra antirollio x ora lascio perdere, non le ho ordinate e ci metterebbero troppo credo per arrivare...
Per la
pulizia impianto di riscaldamento (Heater matrix) radiatore e ventola cosa intendi? Io gli ho dato una bella soffiata con il compressore...
Il
Resistor pack quale è? Scusa la mia ignioranza...
Il mio
radiatore mi sembra abbia già le culatte in alluminio, è possibile ?! (l'ho comprata usata ed è una 111R fine 2006 (credo già modello 2007, possibile che le avesse di serie ?! Forse han cambiato il radiatore...
Per la
doppia ventola avendo il clima ce l'ho già...
Per la
pulizia con prodotto anti ossidante scatola fusibili hai qualche prodotto da consigliarmi? Immagino siano spray da spruzzare dentro...
Ho lasciato perdere anche la batteria leggera per ora, nel caso ne metterò una dietro al posto del "mattone di serie" o comunque visto che per metterla davandi dovrei rismontare, i cavi li metterò addirittura quando deciderò di fare il lavoro...
Mi spiace un casino per i
tubi in treccia... Avrei approfittato volentieri per montarli ed anche quelli più lunghi per il posteriore per eventualmente modifica futura con 2° pinza...
sapete mica quali sono quelli che montano di solito chi fa questa modifica e dovo potrei reperirli in fretta ?
Grazie mille per i consigli.
GazzA