LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buonasera....

+11
geordie
s4
GALLO NERO
X111
paolo12478
Pilotone68
slvMx5
sasso
naimah
ferbigo
Zerocento
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Gio 10 Nov 2011, 2:28 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

No Pilotone, in questo caso la tieni a casa tua! Da voi invece le mettono in un capannone sorvegliato, riscaldato e con umidità controllata, le lavano due volte a settimana e la sera gli cantano la buonanotte... E c'è pure la marmotta che confeziona la cioccolata!!!

... e gli canta lo Jodel... Smile

27Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Gio 10 Nov 2011, 3:08 pm

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

P.S. Come scrissi già nell'altro forum io le catene le ho comprate, le tengo a bordo nei mesi invernali, tanto non vado mai in giro con il rischio di neve per cui non possono farmele montare "a secco" altrimenti intenterei causa civile... e certamente la vincerei visto che "a secco" non sono necessarie...![/quote]

no...ma magari te le fanno montare x vedere se sono le sue... Wink...; perchè, se non controllano, io ho delle catene vecchie di una punto, le metto in un sacchettino e via...non sto neanche a ricomprarle Twisted Evil

28Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Gio 10 Nov 2011, 3:11 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

E' quello che volevo fare io!!! Grande Zerocento Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

29Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Gio 10 Nov 2011, 3:48 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

boooh, io ho ancora la confezione in plastica rigida con tanto di fascetta dalla fabbrica visto che ovviamente non le ho mai montate... il mio problema è che vista la bassezza della mia auto probabilmente graffierei il passaruota, se l'avessi ad altezza standard non avrei problemi a montaglierle davanti a loro, gli dico semplicemente di darmi una ruota con delle 225/45/17 su cui montarle, visto che le ho in macchina solo perché hanno fatto una legge al solo scopo di dare multe inique... poi vi manderei un messaggio dalla gaeta di portarmi stecche di sigarette altrimenti mi si fanno! hi hi hi

30Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Gio 10 Nov 2011, 3:53 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuto e solidarietà per il fermo...oramai, anche avendo la targa rovinata, ho accantonato l'idea di rimuoverla...

31Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Gio 10 Nov 2011, 6:04 pm

alex2110

alex2110
Driver
Driver

c@zzo che sfiga..... BENVENUTO!!

pero' non andavi piano..... ti avranno sentito da lontano ... vero??? Buonasera.... - Pagina 2 3392635135

http://www.zicar.it

32Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Gio 10 Nov 2011, 9:22 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

mi sa che scendo subito in garage.... vuria mai altro che monza domenica se mi fermano.. ben arrivato

33Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Gio 10 Nov 2011, 10:35 pm

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

alex2110 ha scritto:c@zzo che sfiga..... BENVENUTO!!

pero' non andavi piano..... ti avranno sentito da lontano ... vero??? Buonasera.... - Pagina 2 3392635135
maaaahh mi sa da molto lontano, perche' non li proprio visti, magari erano sopra un albero... Question oppure mi anno ''preso'' quando ero parcheggiato; ma perche' non fare subito il verbale Question

34Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Ven 11 Nov 2011, 12:21 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

enrico ha scritto:mi sa che scendo subito in garage.... vuria mai altro che monza domenica se mi fermano.. ben arrivato

Bravo, a Monza ci sono spesso gli sbirri in zona autodromo e villa Reale... quindi state all'occhio!

35Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Ven 11 Nov 2011, 1:35 pm

Piola

Piola
New Driver
New Driver

Aaah.. il fermo no Sad
Comunque Benvenuto!

36Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Ven 11 Nov 2011, 5:45 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Che sfiga assurda! Non sai come ti capisco, solidarietà a mille !!!
Mi hanno fermato anche a me (quando avevo già fatto xo' la denuncia di smarrimento xchè in realtà il precedente proprietario l'aveva tagliata (!!!)) e ho dovuto rifarla nuova (se ti fermano con la targa modificata / tagliata / adesiva ora sì che son ca**i...). Pensa che la sono andata a prendere a Roma e nella fretta di portarla a casa ho anche dimenticato di montarla... 440 km senza targa, 3 pattuglie ferme che controllavano le auto e 0 multe affraid Ho dovuto girare con la denuncia di smarrimento per 60 giorni (varrebbe 7 o 14 giorni, non ricordo) xchè il nuovo libretto non arrivava e non volevano farmi la nuova targa con solo il passaggio e certificato di proprietà, tutte le volte che incrociavo una pattuglia mi si stringieva il buco del c... pale pale pale

http://www.hotelestate.it

37Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Lun 14 Nov 2011, 9:00 pm

alex2110

alex2110
Driver
Driver

Buonasera.... - Pagina 2 459784477 HAPPY BIRTHDAY Buonasera.... - Pagina 2 459784477

http://www.zicar.it

38Buonasera.... - Pagina 2 Empty Re: Buonasera.... Mar 15 Nov 2011, 8:20 am

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

alex2110 ha scritto: Buonasera.... - Pagina 2 459784477 HAPPY BIRTHDAY Buonasera.... - Pagina 2 459784477
ma grazie assai... Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2