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vendo boccole racing EP per triangoli sospensioni

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

ciao ragazzi, vendo le boccole racing di EP in Ertacetal

http://www.eliseparts.com/products/show/92/1076/ertacetal-wishbone-bushes/

il prodotto l'ho acquistato ad agosto in previsione di una revisione generale dei triangoli sospensione, ma dopo aver smontato un pò mi sono reso conto che le boccole originali della mia auto sono praticamente nuove, probabilmente l'auto è stata usata col guanto di velluto dagli ex proprietari.

ora mi dispiace smontare roba buona, quindi per evitare di tenerle a stock per molto tempo le vendo.

il prodotto è ancora imbustato e sigillato, ad occhio è fatto moolto bene, nessunissima sbavatura.

lo vendo a prezzo pieno includendo però la spedizione.

al cambio attuale viene 250€.

un saluto, carmine.

vendo boccole racing EP per triangoli sospensioni 9-5218f

http://www.automobilismosportivo.com

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

se nessuno te li compra prima li prendo io, ma non subito, ho un po' troppe spese questo mese... Smile

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

ok, se mi dici che sei interessato e me li prendi sicuro ti aspetto, poi noi possiamo valutare sempre per l'UNIchip...se mi tratti bene andiamo a compensazione!

http://www.automobilismosportivo.com

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

per me va bene, non ti preoccupare. di certo te li prendo, paggiore delle ipotesi verso dicembre.

l'unichip credo che me la ritiri direttamente romani, ne abbiamo parlato telefonicamente oggi e mi scala degli altri lavoretti. ovviamente poi lui la riutilizza e la rivende come usata insieme anche a tutto il mio cablaggio.

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

ok! allora te li metto da parte. non c'è problema.

avevo onestamente il dubbio...se mi entrano dei soldini vado di emerald direttamente!

http://www.automobilismosportivo.com

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

beh, il costo non è molto differente credo... la mia in effetti è più idonea x un elaborazione toyota aspirata che almeno c'è già tutto il cablaggio fatto e testato. basta rifare la mappa. x le boccole vai tranquillo, se qualcuno te le chiede prima non ti preoccupare x me, vendile pure, io tanto non ho fretta, al max poi le prendo io su ep.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Carmine ma queste boccole sono il meglio che si puo trovare su elise parts?

E questo è il kit completo per cambiarle su tutti i triangoli avanti e indietro?

http://www.lotus-driver.it

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

si, sono l'ultima evoluzione dei supporti rinforzati. rispetto a quelli di elise shop, che vanno adattati con taglierino e carta vetrata, questi si adattano meglio alla superfici interne dove sono alloggiati che non è perfettamente cilindrica a causa delle bave di saldatura dei triangoli. questo perchè hanno quei forellini che permettono un minimo di deformabilità del materiale. oltretutto quegli stessi forellini consentono di mantenere una certa quantità di grasso all'interno dell'attacco.

si utilizzano su auto molto cavallate e reggono alla grande, migliorano il comportano della sospensione aiutando a mantenere gli angoli di assetto in un range più ristretto e controllato durante l'escursione della sospensione e rendono l'auto più precisa.

qualche anno fa EP mise in commercio delle boccole che avevano un problema: i cilindri metallici al loro interno si arrugginivano. la cosa è stata superata tranquillamente utilizzando un materiale diverso, acciaio inox.

http://www.automobilismosportivo.com

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

manuelito mi dispiace ma il prodotto l'ho venduto.

un saluto, carmine.

http://www.automobilismosportivo.com

Lotus70

Lotus70
Admin
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carmine_81 ha scritto:si, sono l'ultima evoluzione dei supporti rinforzati. rispetto a quelli di elise shop, che vanno adattati con taglierino e carta vetrata, questi si adattano meglio alla superfici interne dove sono alloggiati che non è perfettamente cilindrica a causa delle bave di saldatura dei triangoli. questo perchè hanno quei forellini che permettono un minimo di deformabilità del materiale. oltretutto quegli stessi forellini consentono di mantenere una certa quantità di grasso all'interno dell'attacco.

si utilizzano su auto molto cavallate e reggono alla grande, migliorano il comportano della sospensione aiutando a mantenere gli angoli di assetto in un range più ristretto e controllato durante l'escursione della sospensione e rendono l'auto più precisa.

qualche anno fa EP mise in commercio delle boccole che avevano un problema: i cilindri metallici al loro interno si arrugginivano. la cosa è stata superata tranquillamente utilizzando un materiale diverso, acciaio inox.


Grazie!

Tu dici che conviene prendere questi per una elise S2, oppure sono sprecati e conviene prendere quelli originali?

http://www.lotus-driver.it

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

ho letto, stai tranquillo, te l'ho detto, non c'è problema... Smile tanto è un lavoro che devo fare tra un po' di tempo...

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

io li metterei se l'intenzione è migliorare la precisione del mezzo... ovvio che per auto non troppo cavallate (come la mia) le boccole originali sono più longeve!

http://www.automobilismosportivo.com

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

carmine_81 ha scritto:io li metterei se l'intenzione è migliorare la precisione del mezzo... ovvio che per auto non troppo cavallate (come la mia) le boccole originali sono più longeve!

Più Longeve?

Quindi queste sono ottime solo per migliorare la precisione, ma durano di più quelle originali?

http://www.lotus-driver.it

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

su un'auto cavallata e/o per utilizzo stressante durano più delle originali.

per uso strdale o quasi le originali sono più longeve!

http://www.automobilismosportivo.com

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