Il calendario, così come il raduno, sono state una iniziative personali del gruppo più attivo del forum: quello toscano.
E tu D. lo sai bene, perchè te , Gallo, Sasso e Paolo siete stati PROMOTORI. E io per primo ve ne rendo merito e grazie.
Domanda: i Vs. sforzi a suo tempo hanno ricevuto l'egida del forum? Lascio a te la risposta, ricordandoti che i lraduno è stato "Lotus Reunion" e non "Lotus Driver Reunion".
Ora il calendario: addirittura Lotus si chiede se ci saranno "SOLO" foto toscane....perchè, se così fosse? lui ne ha fornite altre? NO...e allora? vorrà dire che se non lo vuole saremo ben lieti di fargliene dono, così come sai bene a chi dovremo spedirne una copia!!
Mi spiace dirlo, ma il forum come ente si è mosso SOLO quando è stata evidente la soddisfazione per la riuscita dell'evento raduno, ben oltre le aspettative.
Ora mi chiedo: sarà altrettanto per il calendario? questo scetticismo contro le iniziative toscane (peraltro non riscontrabile negli utenti, che ci stanno dando attestati di fiducia e stima)è dovuto a qualcosa di preciso? cesserà? dovevamo chiamare modelle "nordiche"?
Abbi pazienza Naimah ma un m'entra nella testa 'sta cosa....e al posto di vedere entusiasmo vedo scetticismo...e mi fa girare non poco, perchè VOI alle 3 eravate a mettere i cartelli per la via, io, Alce e Veronica qualche nottata a vedere i vostri brutti musi in foto s'è fatta...chissà, magari prima o poi arriveranno anche le magliette del forum da far indossare alle modelle.
Per avere un banner, oppure il logo lotus driver, oppure semplicemente "la benedizione" del forum dobbiamo fare una domanda in carta bollata? Pagare? Sinceramente non mi parrebbe il caso....però se serve...