LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Da CONFORT a RACING con un click!! Soluzione al dilemma "quale scarico montare??"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

annalisa

Novice
Novice

Ciao Monelli!!

Vi ricordate quando ho rotto e scatole a tutti per avere consigli su come far cantare la mia Elise?
Ebbene HO TROVATO LA SOLUZIONE!!
E non é stato facile...
Dopo essermi rivolta a TUTTI i produttori di scarichi del mondo, chiedendo una linea di scarico completa, con collettori adeguati per una erogazione lineare senza singhiozzi, con catalizzatore sportivo e soprattutto con valvola TELECOMANDATA per scegliere tra il confort di un sound profondo ma "umano" e il RUGGITO di una belva, ho capito che la mia richiesta non era poi così facile da realizzare.
Ho capito anche che a qualcuno interessava un'altro scarico e non era quello della mia Lotus Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Poi finalmente un giorno ho parlato con Vincenzo (Power Exaust qui in Lotus Driver), un amico appassionato che collabora con una azienda di Motorsport che produce scarichi sportivi e racing, la TFL Italy.

Mi ha fatto conoscere Fausto, il guru di TFL, che sentendo la mia richiesta più complicata del solito e la mia passione, ha accettato la sfida realizzando per la mia Elise, una vera e propria opera d'arte.
Un manufatto meraviglioso, un capolavoro di saldatura e ingegneria che va perfettamente d'accordo anche con la mappa originale, nessuna spia accesa e un considerevole guadagno già ai bassi e via via fino a limitatore senza batter ciglio.
Il sound? Da LEONESSA a T.REX affraid affraid affraid
.....e tutto con un click.

Spero di non avervi annoiato, volevo assolutamente condividere perché sono STRACONTENTA!!!!!!

Grazie a Fausto a Vincenzo e a tutti i ragazzi di TFL Italy.

A paolo111s, nicola4080, Lmeda240, Power Exaust, Matte8 e Jross piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]