LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE Empty PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE Gio 25 Nov 2021, 7:50 am

Federico Fornasier


Novice
Novice

Buon giorno a tutti,


 mi chiamo Federico, sono di Belluno e ho appena acquistato una Elise S2 R111 !


L'Elise, mi arriverà dalla Germania la prossima settimana e devo portare all'agenzia le carte utili per l'immatricolazione...

Chiedo un consiglio, l'agenzie di pratiche auto, dopo aver visionato le carte che il rivenditore mi ha consegnato, mi dice che il COC non è originale e che serve originale.
Il rivenditore mi dice che originale non lo ha e non sa come aiutarmi (a dire il vero non mi pare si sia impegnato molto) ...
Come posso fare a "originalizzare" la copia oppure ad ottenere un COC originale che possa andare bene per immatricolazione ?


Grazie mille

Ciao !

2PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE Empty Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE Sab 27 Nov 2021, 12:42 pm

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

ciao Federico,
se hai una semplice fotocopia ti serve a poco.
Devi richiedere un nuovo COC.

https://www.salvadanaio.info/2015/05/dove-richiedere-coc-certificato-ce-ue.html

3PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE Empty Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE Sab 27 Nov 2021, 6:46 pm

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

controlla poi se non è convertita Rhd to L'hd.Ciao

4PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE Empty Re: PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE Lun 29 Nov 2021, 7:30 am

Federico Fornasier


Novice
Novice

Ciao, ho fatto la richiesta del COC a "EuroCoc" ... un paio di settimane e dovrei riceverlo.
La guida è a sinistra originale, ho controllato con il numero di telaio.

Grazie mille !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.