Cioè? Modificare l'altezza delle sospensioni? Le mie non sono regolabili però.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Giallo ha scritto:Cioè? Modificare l'altezza delle sospensioni? Le mie non sono regolabili però.
La Lotus le fa volutamente sottosterzanti, altrimenti se fossero sovrasterzanti, sarebbero molto pericolose per i meno esperti.robi950rally ha scritto:Sono arrivato a circa 3000km. Di sicuro per prendere le misure e testare i limiti in sicurezza ci vuole un track day. Oppure un piazzale senza pali in mezzo per capire meglio come va. Mi sembra un po' sottosterzante specialmente sui tornanti, mentre quando riesci a spazzolare un po' col posteriore, si hanno sensazioni migliori. Ma io sono un pivello dell'asfalto e ho tutto da imparare. Di certo frena da paura e fai staccate millimetriche. Credo che il limite stia più nella mia testa che nei freni. Devo ancora resettarmi sulle prestazioni della Lotus.
Giallo ha scritto:Già 3.000 km?? Cazzo, li faccio in 3 anni
Comunque sai cosa? Ho notato anche io del sovrasterzo ma secondo me bisogna imparare meglio a gestire il comportamento in curva. L'avantreno è molto scarico e leggero e tende parecchio a "galleggiare" perdendo direzionalità.
Può darsi sia meglio arrivare ad imboccare piano la curva inserendo bene il muso e poi affondare che il culo ti parte e ti butta dentro.
Io sono troppo abituato alle trazioni integrali o anteriori con differenziale autobloccante, è tutto un altro mondo.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.