Grazie mille Andrea per i tuoi puntuali chiarimenti ed il tuo supporto, quanto ho ancora da imparare ...
Appena riesco ad accordarmi ti contatterò, vediamo di riuscire a fissare un incontro che vada bene anche per te.
La corona del volante è effettivamente o usurata o decisamente più rigonfia del solito, anche la parte centrale sembra ricoperta da un tessuto un po' molle (grinze).
Spero non si tratti di un'auto "normale" non in serie limitata, rimessa in sesto in qualche modo ... magari prendendo i pezzi da una JPS incidentata.
Solo il numero di telaio ce lo potrà dire e/o naturalmente una buona visione dal vivo da parte di chi "un po'" se ne intende (e qui entreresti in scena tu con squilli di trombe ... ).
Appena riesco ad accordarmi ti contatterò, vediamo di riuscire a fissare un incontro che vada bene anche per te.
La corona del volante è effettivamente o usurata o decisamente più rigonfia del solito, anche la parte centrale sembra ricoperta da un tessuto un po' molle (grinze).
Spero non si tratti di un'auto "normale" non in serie limitata, rimessa in sesto in qualche modo ... magari prendendo i pezzi da una JPS incidentata.
Solo il numero di telaio ce lo potrà dire e/o naturalmente una buona visione dal vivo da parte di chi "un po'" se ne intende (e qui entreresti in scena tu con squilli di trombe ... ).