E giovedi' prossimo (12 Novembre) dalle ore 19 presentano l'Evora 400 ...
Magari a qualcuno interessa
https://it-it.facebook.com/FrattinAuto/
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 14 Nov 2015, 8:15 pm - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 14 Nov 2015, 3:23 am - modificato 2 volte.
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 14 Nov 2015, 8:16 pm - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:Vallo a dire a me!!!
Se avessi i soldi giuro che non avrei dubbi su che supercar comprare, si perché per me la nuova Evora 400 è una supercar con un prezzo ancora ragionevole.
Nel salone erano presenti anche una Lamborghini Gallardo, una Ferrari 458 Italia e una AlfaRomeo 4C, posso dire che l'Evora era quella con l'estetica più fresca e cattiva di tutte.
E più tosto che comprare la solita 911, prenderei un Evora senza pensarci 2 volte, l'unica auto secondo me che ci si avvicini di più all'aggressività di una Lamborghini, mantenendo le caratteristiche di sportiva e leggerezza di una Lotus.
Seba ha scritto:La coda ha molto più carattere rispetto a prima,e poi,che sonorità allo scarico!
Se avessi la possibilità di comprarla questa sarebbe la mia scelta di colore...
Omihalcon ha scritto:Seba ha scritto:La coda ha molto più carattere rispetto a prima,e poi,che sonorità allo scarico!
Se avessi la possibilità di comprarla questa sarebbe la mia scelta di colore...
Se la prendi chiamami per i tuoi cerchi, bellissimi dorati!
La coda della Evora 400 non mi piace tantissimo, ma reputo più importante l' efficacia dell' aerodinamica che la bellezza ma se c'è è meglio.
Presentazione Lotus Evora400 - Frattin AutoEcco il video con i momenti salienti della serata!Presentazione nuova Lotus Evora 400 e inaugurazione nuovo angolo Lotus nel salone Frattin Auto. #lotuscar #evora400 #frattinauto
Posted by Lotus Frattin on Lunedì 16 novembreP
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili