.............................................
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
KENNEX65 ha scritto:
C A T T I V I S S I M A ! ! ! ! !
evo ha scritto:questa non è una macchima ma una contraerei
rs blu ha scritto:piuttosto che guidare una porshe SPINGO UNA LOTUS
rs blu ha scritto:Cari ragazzi finalmente l'Esprit e' quasi come la voglio io.Montato scarico Magnaflow e portata in carrozzeria per riverniciare la parte superiore ,dove il trasparente cominciava a sfogliarsi.Risultato da sogno.Certo manca ancora lo spoiler della versione SE americana,ma prima o poi lo trovero'.In realta' ne trovai uno ' in Oregon, non proprio dietro l'angolo.
Comunque sabato sera,riportata a casa da pochi giorni...ne combino una delle mie
Guardo il portellone posteriore e... non mi piace per niente,la fuga da un lato e' troppo stretta, in realta' e' sempre stata cosi'.DECIDO di regolarlo.Lo apro,cerco di togliere gli ammortizzatori ,ma nulla da fare, alloro mollo le tre viti delle staffe,lo regolo con le viti lasche, sembra a posto e, astuto come un cervo penso: lo chiudo cosi' controllo le fughe.
E...ahhhhhh una volta CHIUSO NON SI APRE PIU',GLI AMMORTIZZATORI LO HANNO SPINTO INDIETRO.Chiunque ha una Esprit sa che si puo' aprire solo dall'interno e spinto indietro si e' incastrato.Provo a spingere ma niente ,la forza degli ammortizzatori del portello e' troppo forte, provo e riprovo niente. mi viene da piangere.Dopo 1 ora , decisione drastica, levo il tetto e mollo le viti che collegano le staffe alla carrozzeria.Penso e' fatta ma PIANGO hanno il controdado...conclusione smonto mezza macchina,scollo parte del cielo e levo i pannelli laterali,finalmente arrivo alle viti e da vero contorsionista le allento.Riesco ad aprirlo con forza sovraumana rieso a regolarlo ma non lo richiudo piu'.Oramai e mezzanotte passata lo lascio aperto e vado a dormire.
L'indomani , questa volta astuto quasi come una volpe,smonto targa e porta targa e entrambi i fari in modo che se rimane chiuso riesdo ad aprirlo, non c'e' altro modo.Con molta pazienza regolo tutto e finalmente comincio a rimontare tutto, rincollo moquette e pelli varie e finalmente ...FINISCO quasi 12 ore di sudato lavoro. La sera qualcuno mi guarda le mani e mi chiede:hai un gatto?rispondo :no ho una LOTUS Morale:gran macchina la ripari il sabato e la metti via la domenica ma... piuttosto che guidare una porshe SPINGO UNA LOTUS
naimah ha scritto:rs blu ha scritto:piuttosto che guidare una porshe SPINGO UNA LOTUS
Sei la mia nuova firma!!
GALLO NERO ha scritto:naimah ha scritto:rs blu ha scritto:piuttosto che guidare una porshe SPINGO UNA LOTUS
Sei la mia nuova firma!!
Se non si mettono in testa di migliorare i cambi, diventerà realtà.....
KENNEX65 ha scritto:GALLO NERO ha scritto:naimah ha scritto:rs blu ha scritto:piuttosto che guidare una porshe SPINGO UNA LOTUS
Sei la mia nuova firma!!
Se non si mettono in testa di migliorare i cambi, diventerà realtà.....
Parole sante GALLO NERO !
s4 ha scritto:Bello sto rosso natalizio
Ultima modifica di KENNEX65 il Lun 19 Dic 2011, 5:17 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili