LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise cr bespoke paint

+17
WALTHERPPK
Lotus70
Giordano Manera
lotus78
pugnali53
maurizio
Nick16
KILLER13
Pennarelli
Pistone
guerino roberto
Gabriele Barcelona
paolo111s
Luciano51
LUXURY#72
blackbird
Aef
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Elise cr bespoke paint Empty Elise cr bespoke paint Sab 13 Set 2014, 10:14 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

Dopo  d u e c e n t o q u a t t o r d i c i  interminabili giorni d'attesa, guido.........


Prima di postare le foto mi preme ringraziare tutti quelli che contribuiscono,attraverso le loro esperienze e le loro variegate scimmie,a rendere unico e ricco di utili informazioni questo meraviglioso forum.



La mia Elise parcheggiata nello spiazzale dei "Cerini Brothers™",che vivamente ringrazio per aver esaudito tutte le mie innumerevoli richieste in merito alla personalizzazione dell'auto....

Elise cr bespoke paint Lotus_10


Elise cr bespoke paint Lotus_11


Elise cr bespoke paint 310


Elise cr bespoke paint 410


Elise cr bespoke paint Dsc00010


Elise cr bespoke paint Dsc00011



Ultima modifica di Seba il Dom 18 Gen 2015, 10:38 pm - modificato 3 volte.

2Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Sab 13 Set 2014, 10:17 pm

Aef

Aef
Novice
Novice

S P E T T A C O L O! Very Happy

3Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Sab 13 Set 2014, 10:25 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

beh, che dire...complimenti! Un mezzo unico che ti sei cucito sui tuoi gusti e che non passa certo inosservato!

4Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Sab 13 Set 2014, 10:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

C O M P L I M E N T I ! ! !
E  F I N A L M E N T E ! !  Very Happy


E vedo che ne hai fatte di personalizzazione, tappettini rossi, carbonio ovunque, tetto nero, cerchi ORO.

Ma non essere timido, raccontaci tu che personalizzazioni ha fatto nel dettaglio.

Per esempio io ho una domanda, come hai risolto il problema dei 2 pezzettini in carbonio vicino al contachilometri che Dadino si è fatto fare su misura?

Vedo che sulla tua ci sono e sono identici al resto del carbonio, da chi l'hai comprato?

E per finire l'hai già guidata?
Raccontaci le tue prime impressioni.

PS: grazie per i complimenti al forum, il merito è di tutti noi, qui dentro si sente che la passione ci accomuna.

http://www.lotus-driver.it

5Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Sab 13 Set 2014, 10:55 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:C O M P L I M E N T I ! ! !
E   F I N A L M E N T E ! !  Very Happy


E vedo che ne hai fatte di personalizzazione, tappettini rossi, carbonio ovunque, tetto nero, cerchi ORO.

Ma non essere timido, raccontaci tu che personalizzazioni ha fatto nel dettaglio.

Per esempio io ho una domanda, come hai risolto il problema dei 2 pezzettini in carbonio vicino al contachilometri che Dadino si è fatto fare su misura?

Vedo che sulla tua ci sono e sono identici al resto del carbonio, da chi l'hai comprato?

E per finire l'hai già guidata?
Raccontaci le tue prime impressioni.

PS: grazie per i complimenti al forum, il merito è di tutti noi, qui dentro si sente che la passione ci accomuna.


Ciao

per quanto riguarda le personalizzazioni vedrò di aggiungere qualche altra foto con didascalia.

le parti in carbonio sono di LM Corse e i due pezzi vicino al contachilometri sono solidali al cupolino formando un pezzo unico.

la settimana prossima vedrò di regalarmi un po' di tempo per guidarla per bene così da raccontarvi le mie impressioni..

6Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Sab 13 Set 2014, 11:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma il tetto come mai è nero lucido?
Cosi non combacia con il copri roll-bar in nero opaco o mi sbaglio?

http://www.lotus-driver.it

7Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Dom 14 Set 2014, 12:20 am

Seba

Seba
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Ma il tetto come mai è nero lucido?
Cosi non combacia con il copri roll-bar in nero opaco o mi sbaglio?


no, ho fatto hard top codolino e calotte specchietti nero lucido "phantom black"


Elise cr bespoke paint P1010610

8Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Dom 14 Set 2014, 1:39 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Seba ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Ma il tetto come mai è nero lucido?
Cosi non combacia con il copri roll-bar in nero opaco o mi sbaglio?


no, ho fatto hard top codolino e calotte specchietti nero lucido "phantom black"


Elise cr bespoke paint P1010610

Ma domanda, sono modifiche che hai richiesto dalla fabbrica, o fatte successivamente?

http://www.lotus-driver.it

9Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Dom 14 Set 2014, 2:45 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Seba Smile , complimenti davvero per il tuo BOLIDE Like a Star @ heaven !!.. Veramente personalizzata nei minimi dettagli, non hai lasciato nulla al caso.

Ovviamente congratulazioni Elise cr bespoke paint 2158276904 per aver presentato ufficialmente in Famiglia LD la tua bimba.

Ora potrai divertirti a guidarla in totale libertà, provando emozioni Embarassed e sensazioni uniche nel suo genere che solo chi detiene una Lotus può affermare di sentire.

Auguri sunny per l'acquisto.. Manuela e Virgilio

10Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Dom 14 Set 2014, 6:43 am

Seba

Seba
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
Ma domanda, sono modifiche che hai richiesto dalla fabbrica, o fatte successivamente?

Per la verniciatura puoi fare richiesta direttamente in Lotus,mentre le parti interne sono naturalmente after market
Diciamo che io ho fatto richiesta di queste personalizzazioni in fase di stesura del contratto di vendita,e la macchina esce dal concessionario così come la vedi.

11Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Dom 14 Set 2014, 8:51 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Fantastica! Ad Hethel dovrebbero prendere spunto dalle tue personalizzazioni!

12Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Dom 14 Set 2014, 11:20 am

Seba

Seba
Driver
Driver

Luciano51 ha scritto:Fantastica! Ad Hethel dovrebbero prendere spunto dalle tue personalizzazioni!


Grazie Luciano,sono come minimo lusingato... Embarassed

13Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Dom 14 Set 2014, 1:16 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Bella, complimenti.
con quei cerchi oro, ci può anche stare tutta la parte inferiore bianca, con striscia oro, così ti diventa una Type 49.
Prima però stufati di questa e prenditi qualche sassolino sulle minigonne.

14Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Lun 15 Set 2014, 12:19 am

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Comptlimenti Seba!molto bella, elegante e con grinta!

15Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Lun 15 Set 2014, 10:17 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Bravo! E' bellissima bounce

16Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Lun 15 Set 2014, 11:51 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Pazzesca! Gli interni sono da svenimento e il contrasto nero-rosso la rende di una cattiveria ed eleganza incredibile.

Unico appunto sui cerchi oro, che secondo me stonano un po' col rosso della carrozzeria, ma il consiglio di paolo111s è perfetto.

Complimenti!! Elise cr bespoke paint 1310155723

17Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Lun 15 Set 2014, 2:34 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

Grazie a tutti di cuore per i complimenti ed i suggerimenti!


Questa mattina ho fatto un viaggetto a bordo della mia Elise a velocità codice e a regime di rodaggio;che dire......"auto-erotismo"allo stato puro..

Le sensazioni che trasmette questa piccola auto non le avevo mai provate;Il cambio invece,unica nota negativa,mi ha dato qualche problema di impuntamenti in seconda marcia.

La cosa che non ha prezzo comunque è guidare a poco più di 25 cm da terra.

Molto divertente una scena di isterismo collettivo di alcuni ragazzini che,alla vista dell'auto,mi hanno fatto temere circa l'incolumità della stessa;meno divertenti sono stati un paio di "vaffa" che mi sono preso da persone non più giovanissime,probabilmente infastidite dal frastuono dello scarico;devo dire che TRD e stage 2 riescono a fare miracoli e restituiscono un sound davvero coinvolgente,con un bello scoppiettio in rilascio e considerando la modesta potenza del motore a fare loro da supporto;l'unico difetto dello stage 2 è che rimane un po'nascosto;per vederlo occore chinarsi e,si sa,visto i tempi che corrono non è una pratica del tutto raccomandabile.....



Poi sono sceso........Game Over......

18Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Lun 15 Set 2014, 3:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per il cambio, considera che la Lotus ha rilasciato una partita di cavi difettosi, quindi fatteli cambiare, e poi ricordati finito il rodaggio, di non cambiare solo l'olio del motore come è consuetudine fare, ma anche se ti può sembrare strano cambia anche quello del cambio, perché di certo in Lotus non mettono il miglior olio che ci sia, e comunque essendo nuovissimo un po' di limaia di ferro lo può sempre perdere, andresti sicuramente a migliorare il tutto usando un buon olio.

Chiedi comunque subito ai cerini che controllino la storia delle marce, perché è vero che sei in rodaggio e potrebbe slegarsi un pochino con i chilometri, ma comunque è un difetto risaputo di questo modello, quindi perché aspettare e nel frattempo innervosirsi?

http://www.lotus-driver.it

19Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Lun 15 Set 2014, 3:42 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Spero che, essendo appena prodotta, abbiano risolto il problema dei cavi.
Comunque sappi che da fredda è più o meno normale.
Prova a vedere come si comporta quando il cambio è bello caldo.
In ogni caso un olio migliore aiuta 100%

Una domanda: ma il fascione posteriore? Anche quello nero lucido?

Dico la mia: molto bella (ne ho una identica, CR rossa base), ma i cerchi oro senza la fascia bianca mi dicono meno (vedi commenti qui sopra). Pure i tappettini rossi..... Il discorso nero lucido poi va visto dal vivo. Cosi' dice poco.
Gli interni full carbon, a lot of "robba" !!!
Goditela!!!!!

20Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Lun 15 Set 2014, 10:19 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Possessore io stesso di una CR mi unisco al gruppo esprimendo la mia Smile
Secondo me è venuta fuori una bella "edizione" e i cerchi oro ci stanno a mio avviso.
Del carbonio non sono molto amante specialmente quello lucido devo essere sincero, al massimo tutto opaco.
I tappetini rossi non mi piacciono, e fino ad ora è l'unica cosa che non mi convince in questa macchina lol!

Insomma ti sei fatto la tua personale edizione di CR, cosa più che giusta Very Happy

21Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Lun 15 Set 2014, 10:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per me il nero lucido ci sta bene esternamente, ma non vedo cosa centra con tutte le parti opache della CR, come sedili in alcantara, o fasce grigio opache internamente.

Esternamente trovo i cerchi oro un azzardo di troppo, rosso nero e oro, troppi colori. almeno che non fai la fascia bianca con bordino oro come la type 49.

Per il resto è molto bella.

http://www.lotus-driver.it

22Elise cr bespoke paint Empty Lotus Elise S3 CR Mar 16 Set 2014, 1:01 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

... Complimenti ... dopo 16 anni di Lotus Elise S1, Nuda e Pura, sono passato alla S3 Cr
come detto precedentemente.
La mia è del 2011 e come da foto è stata personalizzata da Trivellato (Este PD), è Full Optional, data la mia non più giovane età, mi entusiasma moltissimo con gli "Aiutini" moderni.
Mi rincuora sentire degli impuntamenti della II^ ... credevo dovuti alla condotta del precedente proprietario.

Al Raduno del 5 ottobre al Lago di Iseo spero di incontrarvi Tutti per scambiare le Impressioni!

Complimenti ancora per la Rossa!

Elise cr bespoke paint 3552521678 jocolor

23Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Mer 17 Set 2014, 7:47 am

Nick16


Test Driver
Test Driver

Semplicemente meravigliosa! Complimenti

24Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Mer 17 Set 2014, 10:31 am

maurizio

maurizio
Driver
Driver

Complimenti, veramente bella, ho avuto la fortuna di vedere la tua auto un mesetto fa dai Cerini completamente smontata (solo telaio, carrozzeria e motore), Leo mi diceveva che era per un cliente che la voleva tutta in carbonio.

25Elise cr bespoke paint Empty Re: Elise cr bespoke paint Mer 17 Set 2014, 2:28 pm

pugnali53


Driver
Driver

Bellissima, a me i cerchi oro piacciono come i tappettini rossi.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.