LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti! :)

+7
Roberto
Capo20
daniele_elan
KENNEX65
Luciano51
Lotus70
Cirano92
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Gio 19 Dic 2013, 8:53 am

Cirano92


Driver
Driver

Ragazzi buongiorni... Ho telefonato alla conce... La mia la prenderebbero... Sabato la vado a vedere... Se riesco a armi valutare decentemente la mia e magari limare un pò il prezzo la prendo... Che ne pensate??? Smile

27Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Gio 19 Dic 2013, 9:55 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

perdonami ma non ho capito, l'auto sarebbe quella del link di subito? Smile

28Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Gio 19 Dic 2013, 3:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cirano92 ha scritto:Ragazzi buongiorni... Ho telefonato alla conce... La mia la prenderebbero... Sabato la vado a vedere... Se riesco a armi valutare decentemente la mia e magari limare un pò il prezzo la prendo... Che ne pensate??? Smile

Se ti fanno un buon prezzo, e quella Elise S1 è tenuta veramente bene, allora prendila.
Ma guardala con calma, e soprattutto controlla bene il motore.

Controlla se è stata riverniciata, ed eventualmente, buttati sotto per guardare il telaio.

http://www.lotus-driver.it

29Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Gio 19 Dic 2013, 10:12 pm

Cirano92


Driver
Driver

Ma qualche Lotussaro della capitale non c'è sul forum? Smile Poi volevo farvi una bella domanda... Vale la pena importare?

30Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Gio 19 Dic 2013, 10:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cirano92 ha scritto:Ma qualche Lotussaro della capitale non c'è sul forum? :)Poi volevo farvi una bella domanda... Vale la pena importare?

Dipende.

Spesso ne vale la pena a livello economico, ma devi trovare la Lotus giusta, al momento giusto, e tenuta bene, e poi ti devi sbattere tu a importarla, altrimenti il margine è ridotto.

Però ricordati che ti deve piacere la guida a destra.

http://www.lotus-driver.it

31Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Gio 19 Dic 2013, 10:17 pm

Cirano92


Driver
Driver

Ho fatto un giretto su ebay uk... Cavolo per meno di 10000 euro si trovano... E sembrano anche nesse meglio di quelle da 18 qui in italia!!

32Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Gio 19 Dic 2013, 10:22 pm

Cirano92


Driver
Driver

A Capo20, si è quella del primo link di subito... Smile

33Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Gio 19 Dic 2013, 11:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cirano92 ha scritto:Ho fatto un giretto su ebay uk... Cavolo per meno di 10000 euro si trovano... E sembrano anche nesse meglio di quelle da 18 qui in italia!!

Ecco hai detto sembrano!!
Prima devi andarle a vedere di persona, e poi considera che devi aggiungere 1700/1800 euro circa tra viaggio, importazione, immatricolazione ed eventuali.

http://www.lotus-driver.it

34Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Ven 20 Dic 2013, 6:34 am

Cirano92


Driver
Driver

Eh la briga dell'andarle a vedere è noiosa... Boh ragazzi... Vedremo se riesco a togliermi questo sfizio...

35Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Ven 20 Dic 2013, 5:48 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Cirano92 ha scritto:A Capo20, si è quella del primo link di subito... Smile

L'auto non sembra messa male, ma ovviamente devi andare a vederla, accenderla e soprattutto provarla.. ripeto: meglio spendere qualcosa in più all'inizio e trovare un buon prodotto piuttosto che andare a risparmio e trovare problemi dopo... Smile

36Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Sab 21 Dic 2013, 6:43 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!!!

37Ciao a tutti! :) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti! :) Mar 24 Dic 2013, 6:33 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.