LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

proposta implementazione forum

+6
Th3 J0k3r N01r
guerino roberto
paolo111s
Zappaterra
Lotus70
DANIELE CN
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26proposta implementazione forum - Pagina 2 Empty Re: proposta implementazione forum Mar 15 Nov 2016, 9:16 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Come evento in giornata va bene, le altre proposte sono alternative. So già che se ci fosse da andare al lago di Como o Maggiore sicuramente ci sarebbe da fare il pernottamento perché molto meno comodo specie perché c'è da superare Milano che con il traffico non è il top

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

27proposta implementazione forum - Pagina 2 Empty Re: proposta implementazione forum Mer 16 Nov 2016, 11:52 am

piuma

piuma
Driver
Driver

Allora ragiono su 2 punti distinti.....

1) calendario eventi 2017....spererei in un evento importante tra toscana lazio umbria marche.........o ci concentriamo sempre a nord?

2) l'idea di Daniele è ottima e secondo me deve avere un seguito....più di una volta in passato ho provato a creare qualcosa di simile per favorire gli incontri tra persone che vivono più o meno in zone vicine ma alla fine non si è fatto mai nulla....un vero peccato........

Alcuni o molti (non saprei) preferiscono rimanere un po' anonimi ed è giusto figuriamoci.....basterebbe indicare la provincia o la Regione.....inserendo la lista dei nominativi che rientrano in una data zona...anche per avere un'idea del tipo d incontro da organizzare......se nel centro siamo 5 è un conto, se siamo 25 la musica cambia

28proposta implementazione forum - Pagina 2 Empty Re: proposta implementazione forum Mer 16 Nov 2016, 12:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per organizzare un raduno al centro, serve un ambasciatore che conosca i posti e abbia voglia di darci una mano ad organizzarlo.

Purtroppo il forum non mi permette di apportare modifiche cosi importanti, ma nessuno ci vieta di aprire un topic dove creare una lista dei nostri utenti divisa per regioni.
Potremmo scrivere tutti Nome, Città, Regione, Modello di Lotus.

http://www.lotus-driver.it

29proposta implementazione forum - Pagina 2 Empty Re: proposta implementazione forum Mer 16 Nov 2016, 2:54 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

Proviamo un po' con la lista come da te suggerito e vediamo se porta a qualcosa.....

Per il raduno in centro Italia io sono nel lazio, nel viterbese....tra viterbo lago di bolsena lago di vico e orvieto verrebbe fuori un bel giro.....posti stupendi.....
Bisogna vedere quanti sarebbero interessati a venire da queste parti, nel caso, pur non avendo alcuna esperienza in merito con un po' di aiuto potrei dare un contributo importante.....

30proposta implementazione forum - Pagina 2 Empty Re: proposta implementazione forum Mer 16 Nov 2016, 2:59 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

E se faccessimo il giro del Lago di Como o del Lago Maggiore?

Ci sarebbe il problema di sconfinare in Swizzera

31proposta implementazione forum - Pagina 2 Empty Re: proposta implementazione forum Mer 16 Nov 2016, 4:25 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Un topic con un elenco rende impossibile secondo me la consultazione. Per rendere possibile razionalizzare utenti raccogliendoli in zone con dimensioni tali da consentire ritrovi e eventi locali occorre apportare un cambiamento strutturale al portale apportando modifiche.

Oppure semplicemente nel primo menù Lotus Driver apriamo un post con dei sotto forum relativi solo ad eventi locali, pizzate fra compagni di provincia/regione, uscite del week end organizzate anche all'ultimo minuto ecc.

32proposta implementazione forum - Pagina 2 Empty Re: proposta implementazione forum Mer 16 Nov 2016, 7:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

mmmm scratch

33proposta implementazione forum - Pagina 2 Empty Re: proposta implementazione forum Mer 16 Nov 2016, 8:03 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Simpatica l' idea per una cena/raduno al centro sud (meglio al centro) magari in contemporanea a quello del nord. Servirebbe una persona fidata tipo "Consigliere" del forum "Responsabile di Zona" in modo che gestisca l' evento in modo corretto, come lo è stato con il concorso di Eleganza Lotus al lago di Garda dove Lotus70 ha gestito tutto in maniera impeccabile con i permessi per il percorso e l' esposizione in piazza, ristorante, torta, premiazione, gadget, sponsor.
Per scegliere il posto dei raduno? Preferisco che lo faccia il Presidente anziché fare una discussione/sondaggio... ognuno lo vorrebbe a casa propria e poi ci sarebbero lo stesso problemi. Noi come al limite suggeriamo idee

@Daniele Per me le sezioni per gli eventi di contorno/pizzate/cene ecc. ci sono già basta proporli come hai fatto tu per il giro delle Alpi Francesi e poi chi vuole si aggrega.
Ma devono essere come lo sono adesso eventi di contorno.

@Paolo111s -> piace anche a te l' idea del lago Maggiore o di Como vero?
Molti sponsor sarebbero tutti lì intorno (Eltech, LM Corse, Cerini, Gino Lotus anche se in Piemonte, PB Racing)
Magari potresti fare tu Paolo l' organizzazione sul luogo visto che sei in zona assieme Lotus70 se è d' accordo e se puoi/riesci. Forse è meglio il lago di Como piuttosto che il Maggiore proprio perché c'è da sconfinare in svizzera e forse non è il periodo con tutte le menate europee Italia-Svizzera

Ripeto è un alternativa anche perché ignoro il flusso del traffico e non so quanto tempo ci vuole dove sono i punti critici e i posti papabili dove fermarsi (a casa di Clooney? Very Happy   )

Cmq va bene ancora un lago di Garda visto che è un evento venuto bene e ripetibile.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

34proposta implementazione forum - Pagina 2 Empty Re: proposta implementazione forum Mer 16 Nov 2016, 9:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Attenzione, come forum io posso appoggiare qualsiasi evento organizzato da voi, vi seguo e vi supporto, ma non posso personalmente organizzare un raduno in zone che non conosco, oltre ad essere logisticamente complicato, sarebbe anche un controsenso, perché è importante conoscere dove si andrà a gestire l'evento.
E' già stato abbastanza complicato gestire il Lago di Garda che si trova solo a 100km da casa mia, ma senza l'aiuto di Antonio che vive a Riva del Garda, sarebbe stata ancora più dura ottenere i permessi e gestire il ristorante.
Sono tutte cose che dovete fare voi se intendete organizzare un evento sul Lago di Como, io vi posso appoggiare e supportare come forum, darvi dei consigli e magari cercare degli sponsor, ma poi dovete essere voi a sbattervi per tutto il resto, ovviamente io metto la mia massima disponibilità per aiutarvi durante l'evento, ma non posso fisicamente andare su zone che non conosco e si trovano a 300km da casa mia.

Quindi se avete un idea e volete svilupparla perché no, ma dovete darmi una mano concreta.
Poi dipende anche dal tipo di evento che pensate di organizzare, perché un conto è farse un raduno con 20 Lotus, un altro un evento con 70 Lotus.

PS: Daniele io e te comunque ci dobbiamo sentire. Wink

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2