LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

proposta implementazione forum

+6
Th3 J0k3r N01r
guerino roberto
paolo111s
Zappaterra
Lotus70
DANIELE CN
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1proposta implementazione forum Empty proposta implementazione forum Gio 05 Dic 2013, 4:54 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Pensiero: non sarebbe fattibile dividere un minimo l'Italia in zone vicine creando per la sezione eventi / cene abbuffate dei sottogruppi?

l'idea mi e' venuta vedendo la cena di natale LD, da dove scrivo e' irraggiungibile... ci fossero dei raggruppamentei tipo Nord Est/Nord ovest / centro / isole / sud magari per le uscite del week e per le cene forse sarebbe tutto piu' gestibile.

Basterebbe associare ogni profilo, in funzione della provincia indicata, il sottogruppo di appartenenza (o lasciar scegliere agli utenti stessi)
ovviamente gli eventi nazionali sarebbero visibili a tutti i sottogruppi e ogni utente potrebbe comunque vedere le altre zone.

lascio a voi valutare se e' una cosa inutile o non praticabile, hai visto mai che non ne venga fuori qualcosa di carino study

2proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Gio 05 Dic 2013, 4:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

I gruppi si possono fare.
Però non tutti hanno indicato la zona d'appartenenza sulla loro descrizione.

Non è una brutta idea, ma ci devo pensare su.....scratch scratch

http://www.lotus-driver.it

3proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Gio 05 Dic 2013, 7:24 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

----- mode rompicoglioni ON -----

Vorresti che io non venissi in altre zone?

Eh? Dillo chiaro!! Ce l'hai con me?

Che me so comprato a fare la Lotus, per restare a casa? (a parte quando e' rotta...)

----- mode rompicoglioni OFF -----

4proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Gio 05 Dic 2013, 9:17 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Zappaterra ha scritto:Vorresti che io non venissi in altre zone?

Eh? Dillo chiaro!! Ce l'hai con me?

Che me so comprato a fare la Lotus, per restare a casa?
Come si dice .......????? Quella nuova definizione.......????? Aspetta che chiedo a Platini!!!!!

Aahh si: territorialmente discriminante.

5proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Gio 05 Dic 2013, 9:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lol! lol! lol! 

Ragazzi ma guardate che Daniele intendeva un altra cosa, spero che non sia stato frainteso cosi tanto....scratch scratch 

http://www.lotus-driver.it

6proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Gio 05 Dic 2013, 9:49 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Guarda che scherzavo. (sfottevo il malato mondo del calcio)

Anche il toscano scherzava (non quando ha la baracca fuori uso)

E' chiaro che se uno invita, invita tutti: belli e brutti.
Altrimenti si va in una club house snob.

7proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Gio 05 Dic 2013, 9:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:Guarda che scherzavo. (sfottevo il malato mondo del calcio)

Anche il toscano scherzava (non quando ha la baracca fuori uso)

E' chiaro che se uno invita, invita tutti: belli e brutti.
Altrimenti si va in una club house snob.
Tranquillo Paolo, solo che di questi tempi è sempre meglio chiarire subito.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

8proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Ven 06 Dic 2013, 1:06 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Tranquilli, il fatto che ci siano risposte gia' mi rincuora; vuol dire che l'idea desta interesse.

Non travisate il mio pensiero; l'intento è facilitare l'aggregazione tramite il forum delle persone che abitano piu' vicino e con le quali e' sicuramente piu' facile organizzare anche solo una pizza, un'aperitivo o un giretto da un'oretta nel week e non creare una netta divisione tra le aree geografiche.
Ad esempio se avessimo avuto piu' cene di Natale in varie regioni probabilemente i 20/30 utenti piu' vicini alla località avrebbero avuto possibilità di valutare la partecipazione. Ora come ora per quelli lontani e' inpossibile.

Ovviamente "gli eventi nazionali si potrebbero lasciare visibili a tutti i sottogruppi e ogni utente potrebbe comunque vedere le altre zone" quindi se uno vuole vedere le aree vicine per aderire ad un'evento fuori porta o farsi il week o il giro lontano da casa o aderire a qualche bell'iniziativa che parte da altre zone non ci sarebbero problemi.
Anche io ho la Lotus per girullare nella bella stagione ma se fanno una domenica un'evento a piu' di 500km da me che dura due o tre ore non leggo neppure...

Zappaterra sei ufficialmente invitato nel cuneese, a primavera ci organizziamo un fritto misto piemontese come si deve cheers 
ovviemente e' solo un'idea buttata li', tutta da ragionare e valutare

9proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Ven 06 Dic 2013, 3:06 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Daniele cna5 ha scritto:a primavera ci organizziamo un fritto misto piemontese come si deve  
ovviemente e' solo un'idea buttata li', tutta da ragionare e valutare
Buttata li un cavolo.
Spara la data che ci organizziamo, sennò, come dice Zappaterra "Che me so comprato a fare la Lotus, per restare a casa? "
Tanto per arrivare da te la strada la conosco

10proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Ven 06 Dic 2013, 3:43 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Approvo in pieno - forse perché di parte:pirat: pirat  - l'idea di Daniele:bounce: 

11proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Ven 06 Dic 2013, 4:58 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

per me anche Gennaio o Febbraio, condizioni meteo permettendo. Zappaterra e' un mito, non vedo l'ora di conoscerlo! Qualsiasi week vogliate avvicinarvi basta saperlo e prenotiamo un frittaccio piemontese allargandono ai Lotussari del forum! con Paolo abbiamo gia' appurato che per soggiornare dalle mie parti una camera doppia si trova dai 20 ai 40 euri a seconda delle aspettative. In ogni caso non dubitate che a primavera mi vedrete bello attivo ad organizzare giretti sull'arco alpino o presenti alle uscite propote! proposta implementazione forum 3859313029 

ovviamente della mia zona territoriale proposta implementazione forum 2524684852 

12proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Ven 06 Dic 2013, 7:11 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Daniele cna5 ha scritto:ovviamente della mia zona territoriale
Ecco mi ritocca attraversare il Ticino !!!!!

Soffermati sull’arida sponda,
volti i guardi al varcato Ticino,
tutti assorti nel novo destino,
certi in cor dell’antica virtù,
han giurato: ma quando ce fai magnà?

13proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Dom 08 Dic 2013, 1:38 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

è un idea...

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

14proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Mar 10 Dic 2013, 4:32 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Fondamentalmente basterebbe aggiungere un sottolivello ai post eventi e cene se la piattaforma lo prevede, aggiungendo le zone (come se fossero delle sotto-directory). Cliccando sulle zone si inserirebbero i post delle verie iniziative. Aprendo nuovi post invece direttamente nella sezione eventi o cene senza entrare nella sotto cartella di zona le iniziative rimarrebbero comuni a tutti gli iscritti.
Ogni utente leggerebbe principalmente la sua zona (magari lasciando la zona come "sorvegliato" e mail avviso ON, e curioserebbe liberamente le iniziative degli utenti anche lontani.

es. zone

proposta implementazione forum 5_zone10


Altrimenti si potrebbe seplicemente aprire i vari post del tipo "Lotus nord"/ovest" ecc... e postare tutto dentro (es. pizzate serali o uscite di poco conto del week vicino a casa) ma rimarrebbe parecchio pasticciato; un sacco di pagine in successione difficili da leggere  proposta implementazione forum 347136099 

Fritto misto fissato per marzo, evento nazionale  lol! 

15proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Gio 12 Dic 2013, 6:23 pm

lorenzo


Novice
Novice

Anche inserire nel forum una cartina dell'Italia dove ogni utente può mettere la propria bandierina di residenza per vedere a colpo d'occhio dove siamo dislocati, potrebbe essere un'idea.
E magari cliccando su di esse veder apparire il nome utente e la macchina posseduta.

16proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Gio 12 Dic 2013, 6:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lorenzo ha scritto:Anche inserire nel forum una cartina dell'Italia dove ogni utente può mettere la propria bandierina di residenza per vedere a colpo d'occhio dove siamo dislocati, potrebbe essere un'idea.
E magari cliccando su di esse veder apparire il nome utente e la macchina posseduta.

Ottima idea, ma come realizzarla?

Esiste questa cosa, in base alla connessione, premete qui:
Chi è in linea

Si trova in basso la scritta Chi è in linea.

Ma funziona solo con chi è online in quel momento.

La tua idea invece mi piace molto, ma esiste la possibilità con qualche programma di farlo?
Tipo Google maps?

http://www.lotus-driver.it

17proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Gio 12 Dic 2013, 7:35 pm

lorenzo


Novice
Novice

proposta implementazione forum 3392635135  Non ne ho idea...

18proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Gio 24 Apr 2014, 3:22 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Una sezione dedicata alle varie zone d'Italia I love you  suddivise in base alla geografia dei punti cardinali per meglio definire raduni, feste, incontri mangerecci Twisted Evil .. è un'ottima idea Idea  per facilitare l'orientamento all'interno del Forum, scorgendo subito l'occasione speciale Like a Star @ heaven  dove incontrarsi..

Riprendendo invece il discorso della cartina d'Italia di Lorenzo study , anche questa è una bella proposta, per vedere a colpo d'occhio cyclops  per mezzo di bandierine dove realmente siamo cheers .
Una trovata simpatica, e perché no, anche istruttiva..., un po' di nozioni di geografia per chi guida, possono sempre tornare utili lol!  lol! .

Manuela e Virgilio

19proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Gio 24 Apr 2014, 6:46 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

In un paese dove si cancellano le targhe dalle foto?

20proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Ven 25 Apr 2014, 3:44 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Ciao Marcello Cool , non ci riferivamo alle targhe automobilistiche lol!  lol! , ma solo definire la località di residenza, da inserire nella cartina geografica per mezzo di bandierine proposta implementazione forum 2524684852 , proposta avanzata da Lorenzo proposta implementazione forum 459784477 , il tutto per dare un tocco di colore e simpatia in più al Forum flower .. Una trovata simpatica... Nulla di più.. lol!  proposta implementazione forum 3859313029 

Manuela e Virgilio

21proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Lun 14 Nov 2016, 4:05 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ma...... organizzarci una cena di Natale santa o di inizio 2017 dove magari definire un bel calendario eventi con tante escursioni tra amici?

qualche week end, magari qualche giro di piu' giorni definito con anticipo in modo da poter metter ferie ad inizio anno sapendo le date?


scusate... è che da ragioniere sono abituato a programmare tutto lol! ...poi da quando ho preso la carriola gialla non ho ancora fatto manco il rodaggio e ho voglia di rivedere le nostre carovane colorate che approdano in qualche bel paesino tra le ovazioni dei passanti cheers

dai Lotus70, metti assieme un po' di drivers e di date e facciamo un bel 2017 proposta implementazione forum 3859313029

22proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Lun 14 Nov 2016, 6:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Daniele, sto decidendo la data per la cena/giretto di Natale, ma sarà lontanuccia per te.
Poi per il 2017 sicuramente rifacciamo il secondo concorso d'eleganza sul Lago di Garda, visto il successo dell'anno scorso.
Però ho bisogno di qualcuno che mi aiuti, perché organizzare tutto da solo è veramente complicato.

Quindi chiedo se qualcuno a voglia di condividere con me l'organizzazione mi farebbe piacere.

http://www.lotus-driver.it

23proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Mar 15 Nov 2016, 9:21 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Se posso essere d'aiuto, compatibilmente con la distanza che ci separa, sai che sono a disposizione

24proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Mar 15 Nov 2016, 8:11 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Metto una pulce nell' orecchio

proposta implementazione forum Pulci_zecche-248x300

E se faccessimo il giro del Lago di Como o del Lago Maggiore?

proposta implementazione forum 2524684852

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

25proposta implementazione forum Empty Re: proposta implementazione forum Mar 15 Nov 2016, 8:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Organizzare da zero un evento simile su percorsi che non conosco, non è uno scherzo.
Ci ho messo 5 mesi per il giro del Lago di Garda, tra permessi, e contatti vari.
Confido quest'anno di metterci meno, sfruttando le conoscenze acquisite e l'esperienza fatta.
Quindi farei una pazzia simile solo se qualcuno si prendesse carico di organizzare tutto, prendere i contatti da zero, decidere il luogo adatto, chiedere i permessi al comune ecc....

Per non parlare del fatto che il Lago di Garda è in posizione molto più strategia, e più vicina a chi arriva da sud.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.