LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

concessionario lotus...

+8
fulmine
naimah
DANIELE CN
Sir Biss
Lotus70
sasso
de pain
anthonydeco
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1concessionario lotus... Empty concessionario lotus... Ven 28 Giu 2013, 8:58 pm

anthonydeco


Novice
Novice

Secondo voi qual'è il miglior concessionario lotus in italia...

2concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Ven 28 Giu 2013, 9:10 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Come vendita auto o come officina..???

3concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Ven 28 Giu 2013, 9:10 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

boh..non saprei, è dura da stabilire, tendenzialmente ognuno è andato dal più prossimo alla propria abitazione..alcuni, come me, non ci sono mai entrati..

4concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Ven 28 Giu 2013, 9:12 pm

anthonydeco


Novice
Novice

Sia come vendita auto che come officina...

5concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Ven 28 Giu 2013, 10:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La domanda non è completa.
Cosa intendi tu per migliore?
Onesto?
Affidabile?
Qualità dei lavori?

Comunque io senza dubbi direi i Cerini!
I soli in Italia con prezzi veramente competitivi  su tutto.
Poi dipende cosa cerchi in un concessionario e quanto sei disposto a spendere tu.

http://www.lotus-driver.it

6concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Ven 28 Giu 2013, 10:49 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

CERINI

7concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Ven 28 Giu 2013, 11:07 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Cerini tutta la vita!
Onesti e bravi nel lavoro di officina. Oltretutto stanno riammodernando lo showroom. Leo poi se ne intende e non poco; e se mette mano alle macchine lo fa come se fosse la sua. Ti mette persino la carta sui tappetini per non sporcarteli!
Senza alcun dubbio Cerini!....e stai nel burro! taaac!Cool 

8concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 12:38 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Tanto per confermare la disponibilità e gentilezza della Concessionaria e Officina dei fratelli CERINI, allego alcune foto:

concessionario lotus... 20131016
concessionario lotus... 20131017

concessionario lotus... 1310155723 concessionario lotus... 1310155723 

L'altro giorno ho telefonato a Leo, e dopo una lunga chiacchierata dove la passione come sempre si faceva sentire più che mai, ho fatto un ordine per alcuni ricambi che mi servivano urgentemente.
E come volevasi dimostrare oggi ho ricevuto puntualmente il pacco con la massima velocità, ma oltre ai ricambi che avevo chiesto, ho trovato anche una bellissima sorpresa. Very Happy 

Ringrazio Leo e anche Daniele e Ivan.



Ultima modifica di Lotus70 il Gio 24 Ott 2013, 3:19 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

9concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 9:01 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Io mi sono rivolto a Lotus Monza all'acquisto della mia Elise per capire se meccanicamente l'auto avesse problemi o eventuali segni di incidente.

Mi hanno fatto il tagliando e una scheda veicolo con controllo delle parti piu' importanti.
speso 470,00€
non so' dare una valutazione sull'economicità o meno della fattura. giudicate voi.

Per l'assistenza post servizio ottima, mi hanno chiamato a casa dopo un paio di settimana per chiedermi se fosse tutto ok e risposto mezzo mail ad un paio di domande con massima disponibilità. Poco tempo fa' e' arrivato l'invito per buffet ed incontro con kimi raikkonen. Probabilmente una sequenza casuale e fortuita ma degna di massima lode.

Uniche pecche riscontrate al ritiro dell'auto ho riscontrato fortunatamente aprendo il cofano per posare la mia roba l'assenza del tappo olio, dimenticato dal meccanico Shocked  e lasciato appoggiato nel cofano (ma lavoriamo tutti e almeno per quanto mi riguarda puo' capitare a tutti la dimenticanza o la cazzata...) e sempre alla consegna il venditore Andrea Sperati (stra gentile e disponibile) si e' fermato e si e' messo lui a spruzzarmi un po' di grasso sul giunto sterzo perche' ad ogni movimento cigolava; mi chiedo come mai il meccanico che ha fatto il tagliando e ha fatto la prova macchina nel corso della settimana non lo abbia fatto...


Parere personale sulla concessionaria:
non so' dire se cara o no, per questo lascio dire a voi. Migliorabile l'aspetto officina per quanto sopra scritto, personale disponibile. Iniziative a favore del marchio degne di lode.
Ho incontrato anche alcuni di noi LD sul posto, bella giornata.

10concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 9:41 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Consiglio personale, stai alla larga dal centro Italia.

11concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 10:09 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Io all'acquisto della mia lotus usata (da un privato) ho portato l'Elisetta da Astrocar a Milano e me l'ha controllata per 0,00€.

12concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 10:23 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

anthonydeco ha scritto:Secondo voi qual'è il miglior concessionario lotus in italia...

Tutti e nessuno.. è la categoria!

13concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 10:30 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Consiglio personale, stai alla larga dal centro Italia.
Perchè cè perturbazione?? Ci sono le bùfere e la nebbia ????  Very Happy   Wink 

14concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 10:41 am

g.scavo1


Novice
Novice

..io consiglio Lotus Trivellato di Madera alle porte di Padove...estremamente gentili..provare per credere..
saluti
g.scavo1

15concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 10:47 am

g.scavo1


Novice
Novice

...quando nel 2010, all'improvviso sulla mia Lotus elise motore rover da 120 cv non funzionarono le luci anabbaglianti..contattai la Concessionaria del sign mirko Trivellato e subito mi misero in contatto con il capo officina, il quale indirizzò subito il mio elettrauto ad indovare lo switch pack che governa le luci e a fornirgli indicazioni per la riparazione...avrebbero potuto rispondere. lo sostitisca!
..io consiglio di fare un salto presso la Concessionaria del sign.Trivellato...provare per credere.
cordilità
g.scavo1

16concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 12:01 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ma scusa, ti sei iscritto solo per far pubblicità a trivellato?!?! Presentarsi almeno....

17concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 12:15 pm

g.scavo1


Novice
Novice

..io non faccio pubblicità a nessuno, ho espresso il mio punto di vista su un concessionario che ho conosciuto di persona una sola volta...
io mi servo di meccanici di Catania ogni qualvolta debba riparare la mia auto...
non ho niente altro da aggiungere.
cordialità
g.scavo1

18concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 12:26 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

naimah ha scritto:Consiglio personale, stai alla larga dal centro Italia.
concessionario lotus... Map_of10

Ma è quasi la metà dei concessionari Shocked

19concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 3:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

g.scavo1 ha scritto:..io non faccio pubblicità a nessuno, ho espresso il mio punto di vista su un concessionario che ho conosciuto di persona una sola volta...
io mi servo di meccanici di Catania ogni qualvolta debba riparare la mia auto...
non ho niente altro da aggiungere.
cordialità
g.scavo1
Bhe scusami sai ma Cordialità mica tanta, visto che la prima cosa che hai fatto entrando in casa d'altri è stata quella di fare subito polemica.

Magari per prima cosa era gradita una tua presentazione non trovi?
Non sappiamo chi sei, come ti chiami, ti firmi con il nick name bho direi che non è il massimo.

Detto questo, ma ci mancherebbe altro che un cliente che abita a 1.000km e ha comprato una Lotus da loro, non venga aiutato in questo modo.

La cosa bella che se chiamavi Leo dei Cerini, ti avrebbe aiutato ancora di più e con la massima simpatia e gentilezza, anche se tu non avevi COMPRATO la macchina da loro!!

Quindi senza guadagnarci un euro.

Io da chi incassa 73.000.000 di lire, mi aspetto che mi pulisca il pavimento dove cammino.
Perché per guadagnarli personalmente ho dovuto inchinarmi spesso difronte ai miei clienti, e ringraziarli tanto.

Questo è il commercio, la passione poi è un altra cosa ancora.

http://www.lotus-driver.it

20concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 3:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DANIELE CN A5 ha scritto:Io mi sono rivolto a Lotus Monza all'acquisto della mia Elise per capire se meccanicamente l'auto avesse problemi o eventuali segni di incidente.

Mi hanno fatto il tagliando e una scheda veicolo con controllo delle parti piu' importanti.
speso 470,00€
non so' dare una valutazione sull'economicità o meno della fattura. giudicate voi.

Per l'assistenza post servizio ottima, mi hanno chiamato a casa dopo un paio di settimana per chiedermi se fosse tutto ok e risposto mezzo mail ad un paio di domande con massima disponibilità. Poco tempo fa' e' arrivato l'invito per buffet ed incontro con kimi raikkonen. Probabilmente una sequenza casuale e fortuita ma degna di massima lode.

Uniche pecche riscontrate al ritiro dell'auto ho riscontrato fortunatamente aprendo il cofano per posare la mia roba l'assenza del tappo olio, dimenticato dal meccanico Shocked  e lasciato appoggiato nel cofano (ma lavoriamo tutti e almeno per quanto mi riguarda puo' capitare a tutti la dimenticanza o la cazzata...) e sempre alla consegna il venditore Andrea Sperati (stra gentile e disponibile) si e' fermato e si e' messo lui a spruzzarmi un po' di grasso sul giunto sterzo perche' ad ogni movimento cigolava; mi chiedo come mai il meccanico che ha fatto il tagliando e ha fatto la prova macchina nel corso della settimana non lo abbia fatto...


Parere personale sulla concessionaria:
non so' dire se cara o no, per questo lascio dire a voi. Migliorabile l'aspetto officina per quanto sopra scritto, personale disponibile. Iniziative a favore del marchio degne di lode.
Ho incontrato anche alcuni di noi LD sul posto, bella giornata.
Daniele giudicare il tuo tagliando cosi è impossibile, dovresti precisare che cosa ti hanno cambiato, che ricambi, che tipo di tagliando, olio, filtri ecc...

Allora si uno può dirti se è stato un prezzo concorrenziale o meno.

http://www.lotus-driver.it

21concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 3:26 pm

anthonydeco


Novice
Novice

Come ho già provato a dire sono interessato l'anno prossimo a prendere una elise 1.6 e visto che sono stato a parlare qualche mese fà da stevano d'aste a bergamo e ho fatto anche un giro con lui, mi sono sentito veramente accolto bene e mi ha spiegato tutto della elise ecc... vedo che però come concessionario non ne parlate come mai???

22concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 3:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Trai tu le tue conclusioni.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

23concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 3:41 pm

anthonydeco


Novice
Novice

Io sono andato a titolo informativo e devo dire che mi sono trovato bene, cordiali, gentili e officina molto pulita... poi non sono ancora nel mondo lotus e spero di entrare al piu presto e poi posso dire anche la mia...

24concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 3:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

anthonydeco ha scritto:Io sono andato a titolo informativo e devo dire che mi sono trovato bene, cordiali,  gentili e  officina molto pulita... poi non sono ancora nel mondo lotus e spero di entrare al piu presto e poi posso dire anche la mia...
Io ti dico solo una cosa, e te la metto pure come domanda.

Ma quando si va in qualsiasi ambito commerciale, che sia una concessionaria, officina, o negozio, o altro, ci si aspetta di entrare in un ambiente, sporco, con persone scorbutiche, e maleducate?

Direi di no giusto?
Quindi perdonami se il tuo giudizio è ancora acerbo, perché per un nuovo cliente che entra in un concessionario, quello che hai percepito tu, dovrebbe essere l'assoluta normalità non credi?

E' dopo che si vede veramente con chi si ha a che fare, quando ci si siede intorno ad un tavolo per farsi un preventivo, quando ci si alza con il portafoglio più vuoto, quando si inizia a ritirare l'auto nuovo o usata, quando si va per fare i primi tagliandi o lavori in assistenza, quando si pagano i primi conti.

In questo momento potrai giudicare, se sono ancora gentili, onesti, disponibili, competitivi, capaci, ed esperti.

Per me quando qualcuno arriva qui dicendo ma con me sono stati gentili, è quasi allucinante sentirselo dire, perché sembra che siate tutti abituati mala.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

25concessionario lotus... Empty Re: concessionario lotus... Gio 24 Ott 2013, 3:58 pm

anthonydeco


Novice
Novice

Certo ti dò ragione su questo quando devi acquistare qualcosa sono tutti gentili ecc... poi le persone le conosci poi con il tempo tagliandi riparazione ecc... però per quello che ho visto io e che mi sono sentito bene... poi i concessionari che ho piu vicino a casa sono quello di vedanno al lambro (monza) e il pb racing quindi penso che rimango su uno di loro... a monza non ci sono ancora andato ma un giretto che lo farò... poi devo trovare anche un elise 1.6 usata e devo anche trovare l'offerta piu allettante...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.