LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi aiutate a ritrovarla? Qualcuno l'ha vista?

+5
Lotus70
Alex Barto
sasso
gtv
miki$
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

miki$

miki$
Novice
Novice

Salve a tutti, mi aiutate a trovarla? Era su sibito .it e dovrebbe essere a Roma, precedentemente era ad Ancona. l'Avevano comprata per restaurarla e poi l'hanno rimessa in vendita. Daiiii cerchiamola nei mercatini, nelle carrozzerie e nei concessionariiiii Grazie. Michele

Mi aiutate a ritrovarla? Qualcuno l'ha vista? Db5c_112

Mi aiutate a ritrovarla? Qualcuno l'ha vista? Excel_10

gtv

gtv
Driver
Driver

è veramente bruttina. nn si può guardare. è pure peggio dell'europa.



Ultima modifica di gtv il Sab 16 Mar 2013, 12:38 am - modificato 1 volta.

sasso

sasso
Moderator
Moderator

carino..
per favore cerchiamo di non offendere troppo i desideri altrui, aldilà che ci facciano schifo o meno, giusto per il convivere civile..

gtv

gtv
Driver
Driver

non ho offeso nessuno.è solo quello che penso.

gtv

gtv
Driver
Driver

ps: per la ferrari mondial la penso allo stesso modo Smile

gtv

gtv
Driver
Driver

http://www.ebay.co.uk/itm/RETRO-1985-LOTUS-EXCEL-ECLAT-RESTORATION-KIT-TRACK-DRIFT-PROJECT-BARN-FIND-ELITE-/230940029722?pt=Automobiles_UK&hash=item35c519331a

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

nessuna Lotus e'un cesso!e per 895 pound mi par pure presa bene

sasso

sasso
Moderator
Moderator

non ho offeso nessuno.è solo quello che penso.
Infatti il messaggio non è stato moderato Wink
Come ho detto è per il convivere civile.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GTV io quoto Sasso, diciamo che ci sono termini più gentili di esprimere il proprio gusto. Wink
Secondo me invece con un colore diverso e restaurata come dio comanda può diventare anche bella, considerado quanti anni ha....

http://www.lotus-driver.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Mah ragazzi che dire.... ogni scarafone ..... è come dire che la Duna ha il suo "perché" .... What a Face Gtv e' stato sin troppo "leggero" .... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

gnamo Gallo, tira fori 450 pound si compra a mezzo!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Non mi stuzzicare..... opportunamente "refittata" la si potrebbe usare per serate "particolari" .... Wink
Unica clausola : frigobar !!!!! Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

sasso

sasso
Moderator
Moderator

se uno i lavori se li fà home made..è sempre un bel passatempo!

gtv

gtv
Driver
Driver

kmq anche PORSCHE ha i suoi scheletri negli armadi per far compagnia a lotus excel, ferrari mondial ecc. ecc.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229269891&cd=634985112670000000&asrc=st

miki$

miki$
Novice
Novice

Grazie, grazie. Comunque non mi offendo, in effetti la linea della Excel oggi risulta datata ma in quegli anni era quello lo stile! Comunque per rifarti gli occhi ( gtv) puoi andare sul mio post di presentazione dove troverai le foto dei modelli Lotus che ho posseduto...che mi piacciono tutti in egual modo dalla Elite alla Exige passando per la Elan ed il resto... Per quanto riguarda la Elite (io ne ho un esemplare in restauro) che è diversa dalla Excel anche a me quando la vidi per la prima volta mi sconcertò, poi con il tempo iniziai a guardarla con un occhio diverso ed oggi la contemplo con ammirazione anche per il coraggio delle linee fastback del tempo! Quella che è nel mio avatar fu quella che usò Colin quando si recava nei circuiti. Comunque cerchiamo la Excel bianca mi serve ritrovarla! Daiiii il forum serve anche a questo tutti uniti per una giusta causa. bounce

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

gtv ha scritto:ps: per la ferrari mondial la penso allo stesso modo Smile

La Mondial a mio parere e la piu' brutta ferrari di ogni tempo...

Mi aiutate a ritrovarla? Qualcuno l'ha vista? 1982_f10

s4

s4
Outstanding
Outstanding

L'anno scorso sono andato un paio di volte a Jesolo con la esprit e in due volte c'era uno con una mondial che parcheggiava vicino la mia, sembrava che facesse apposta!
Che dire... un aborto!

Buona caccia Smile , 3anni fa sul brennero ne ho vista una bordeaux, la ricordo bene perche era strana ed era la prima che vedevo...
Quella del tuo avatar è bella, ha fascino da vendere!

@Gallo a breve ti do notizie, non mi son dimenticato Wink

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

@S4 : stavo in pensiero Neutral .... non preoccuparti lo so che sei impegnato Wink

http://www.clublotusitalia.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

[quote="s4"]L'anno scorso sono andato un paio di volte a Jesolo con la esprit e in due volte c'era uno con una mondial che parcheggiava vicino la mia, sembrava che facesse apposta!
Che dire... un aborto!

E' il caso di dire: " LA BELLA E LA BESTIA "

HA HA HA HA AHA ! ! !

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

La vidi anche io , ma non telefonai neppure perche' in realta' a me paice la Excel (1986 1992)mentre quella e' una Eclat excel.La differenza sta oltre che nel motore,le excel fine serie hanno 180cv,anche nella meccanica con cambio e molta componentistica toyota.La carrozzeria e' diversa,cambia lo spoiler e i parafanghi sono piu' larghi cosi' come i paraurti e minigonne e poi gli interni sono piu' bellini.Dal vivo e' molto bella, a me non dispiace...mi piace anche la Elite Tissot, la Eclat Riviera e la rarissima Elite Riviera.Comunque tranquillo ricompare sicuramente.
[youtube][/youtube]
Questa e' una Excel,si vedono i parafanghi allargati , lo spoiler piu' grande .Esiste una ultimissima serie con cerchi oz, tipo Esprit se e paraurti leggermente diversi.

ma guardate questo ha fatto un regalo al figlio ma intanto la usera' lui, cheers

[youtube][/youtube]

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.