LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Licenziato Dany Bahar

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Licenziato Dany Bahar Empty Licenziato Dany Bahar Ven 08 Giu 2012, 2:57 pm

stefano


Driver
Driver

Licenziato Dany Bahar 47428_logo353x248exclusion_353x248
Lotus ha terminato la collaborazione con Dany Bahar, trovate l'articolo nel sito di 4Ruote:


http://www.quattroruote.it/notizie/industria/lotus-licenziato-dany-bahar

2Licenziato Dany Bahar Empty Re: Licenziato Dany Bahar Ven 08 Giu 2012, 3:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dany Bahar non è più amministratore delegato di Lotus Group. Ad annunciarlo è stata la stessa azienda britannica, che ha così dato seguito ad una decisione presa dal consiglio d’amministrazione. Il licenziamento, con effetto immediato, arriva dopo la sospensione di Bahar attuata il mese scorso. Alla base della decisione di allontanare il manager turco c’è una specifica richiesta della dirigenza di DRB-Hicom, il gruppo malese proprietario di Proton e quindi di Lotus, secondo cui il piano quinquennale impostato da Bahar non avrebbe portato alcun miglioramento nella crisi finanziaria di Lotus. Finisce così in maniera brusca una collaborazione nata nel 2009, quando Dany Bahar lasciò Ferrari per entrare in Lotus. Il ruolo di CEO Lotus passa ad Aslam Farikullah, dirigente della DRB-Hicom che già aveva assunto il ruolo di direttore operativo durante la sospensione di Bahar.


Nuove smentite alla cessione. La decisione di licenziare Bahar potrebbe ulteriormente alimentare le voci di una possibile cessione del Costruttore di Hethel, e proprio per questo DRB-Hicom ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, confermando che il Lotus Group rimane un asset molto importante, e che i progetti in corso non saranno modificati. Le verifiche arriveranno presto, visto che nel 2013 è previsto il debutto della nuova Esprit (dotata di un V8 sviluppato internamente), progettata per sfidare apertamente le più prestigiose supercar del segmento, come la Ferrari 458 Italia e la McLaren MP4-12C. L. Cor.


LOTUS NOMINA DIRETTORE GENERALE OPERATIONS - conferma il licenziamento di Dany Bahar Group Lotus plc ("Lotus" o la "Società") può oggi confermare che il sig Dany Bahar è stata terminata dal suo impiego come Chief Executive Officer di Lotus con effetto immediato. La decisione è stata presa dal Consiglio di Group Lotus plc seguito ai risultati di un'indagine su una denuncia presentata contro di lui da holding penultima della società, DRB-HICOM Berhad. La Società ha annunciato anche la nomina del sig Aslam Farikullah come Chief Operating Officer della Società con effetto immediato. Mr Aslam, 51 anni, ha esperienza di oltre 26 anni di lavoro, la maggior parte dei quali era nel settore automobilistico. Si è laureato presso l'Università di Bath, in Inghilterra con un Bachelor of Science (Hons) in Ingegneria. Un residente britannico permanente, il signor Aslam e sua moglie inglese di 27 anni hanno tre figli di età compresa tra 26, 22 e 16. Dato 'Sri Haji Mohd Khamil Jamil, Direttore Generale del Gruppo di DRB-HICOM Berhad e anche presidente della Lotus, ha dichiarato: "Desidero assicurarvi che rimaniamo impegnati a garantire le operazioni di business attuali e future del Gruppo Lotus, come si prende la Lotus Group al livello successivo di rimanere rilevante nel settore automobilistico mondiale. Non vedo l'ora di portare vantaggi reciproci non solo DRB-HICOM e Proton Holdings Berhad, ma anche il Gruppo Lotus ei suoi dipendenti, nonché contribuire alla crescita dell'industria automobilistica britannica. "

http://www.lotus-driver.it

3Licenziato Dany Bahar Empty Re: Licenziato Dany Bahar Ven 08 Giu 2012, 6:52 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ecco.... ora è proprio ok.... Licenziato Dany Bahar 3560837895

Licenziato Dany Bahar Bahar-10


Mi sembra tutto chiaro, no ?

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.