Dopo mesi mi sono, finalmente arrivati i 308 scomponibili artigianali..replica degli ap originali come attacchi e misure.
Questi 308 mm sono stati fatti per garantire la stessa forza frenante degli originali essendo al contempo più resistenti degli AP che a molti si sono crepati..
Li monterò all'anteriore con pinze di serie con distanziali ricavati dal pieno e pastiglie pagid blu.
Al posteriore invece dischi di serie e pinze anteriori montate con l'adattatore di STE e pastiglie brembo..
Mentre i tubi in treccia li ho già.

Appena arrivati li ho pesati con la bilancina elettronica:
Fascia frenante: 4,242 kg
Mozzo ricavato dal pieno 780 gr
Viteria originale AP 140 gr
Peso totale disco da 308 montato 5,162 kg peso originale da 288 monoblocco 6,00 kg
Questi 308 mm sono stati fatti per garantire la stessa forza frenante degli originali essendo al contempo più resistenti degli AP che a molti si sono crepati..
Li monterò all'anteriore con pinze di serie con distanziali ricavati dal pieno e pastiglie pagid blu.
Al posteriore invece dischi di serie e pinze anteriori montate con l'adattatore di STE e pastiglie brembo..
Mentre i tubi in treccia li ho già.

Appena arrivati li ho pesati con la bilancina elettronica:
Fascia frenante: 4,242 kg
Mozzo ricavato dal pieno 780 gr
Viteria originale AP 140 gr
Peso totale disco da 308 montato 5,162 kg peso originale da 288 monoblocco 6,00 kg