LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto da Alba (CN)

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un saluto da Alba (CN) Empty Un saluto da Alba (CN) Gio 13 Ott 2011, 9:30 pm

Luciano


Novice
Novice

Mi chiamo Luciano e lavoro per una concessionaria di automobili nella città del Tartufo Bianco!

2Un saluto da Alba (CN) Empty Re: Un saluto da Alba (CN) Gio 13 Ott 2011, 10:18 pm

Coldcut


Driver
Driver

Luciano ha scritto: nella città del Tartufo Bianco!


E del dolcetto... Very Happy

Benvenuto!

http://www.trialvalleogra.com

3Un saluto da Alba (CN) Empty Re: Un saluto da Alba (CN) Gio 13 Ott 2011, 10:31 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

E delle cento torri. Benvenuto su LD.
Ho un ricordo particolare di Alba: essendo mia mamma di Mondovì ed avendo ancora lì dei pareenti, ci passo abbastanza. La sera che ci siamo sposati mia moglie ed io siamo stati lì, al Palazzo Finati. Inoltre Giordano Motors di Castagnito è il concessionario (che ora non c'è più) che ha venduto la mia Elise nel '98.

4Un saluto da Alba (CN) Empty Re: Un saluto da Alba (CN) Gio 13 Ott 2011, 11:08 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

BENVENUTO!!! Wink

5Un saluto da Alba (CN) Empty Re: Un saluto da Alba (CN) Ven 14 Ott 2011, 10:13 am

Luciano


Novice
Novice

Ho inserito nella rubrica vendita accessori un annuncio per vendere ricambi di Giordano Motors. Materiale che ha ancora in magazzino dopo che ha lasciato la concessionaria Lotus. Vuole vendere in blocco tutti i ricambi. Non singolarmente. Chi fosse interessato può chiamarlo al seguente numero 393 4681955 (sig. Giordano). Oppure posso inviare la lista in email a chi ne farà richiesta. Il prezzo di tutto il materiale è di 4000 euro. Ci sono anche tre kit Motorsport, uno scarico completo, un telo copriauto verde con stemma centrale.

6Un saluto da Alba (CN) Empty Re: Un saluto da Alba (CN) Dom 16 Ott 2011, 6:48 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

benvento in LD.......................

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.