LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

andreacaterham presentazione

+7
Nicolò
X111
paolo12478
naimah
Chamberline
slvMx5
andreacaterham2
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1andreacaterham presentazione Empty andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 6:41 pm

andreacaterham2


Novice
Novice

Ciao mi chiamo Andrea e sono di Modena e sono il felice possessore di una caterham r400 sv del 2009 e sono felice di essere qui con voi
grazie:)



Ultima modifica di andreacaterham2 il Mer 12 Ott 2011, 6:58 pm - modificato 1 volta.

2andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 6:44 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

DAAAAI CIAOOOO!!!! BENVENUTO!

lol!

3andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 7:20 pm

Chamberline


Driver
Driver

Ciao Andrea,benvenuto!!! Wink

4andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 7:29 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Bella Andrea! Manca solo una foto e la presentazione è perfetta!

5andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 7:50 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

BUON FORUM!!! Wink

6andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 8:24 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD........... Foto foto foto.......

7andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 9:05 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Tu hai l'auto dei miei sogni!

Va a sassata quel mezzo! Benvenuto!

8andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 9:07 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao grande Suzzi!

9andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 9:11 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

SUZZI?!?!?! dov'e'? chi e' ?

10andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 9:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nicolò ha scritto:SUZZI?!?!?! dov'e'? chi e' ?

è lui Andrea.

http://www.lotus-driver.it

11andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 9:22 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Il signor Andrea Suzzi milionario
1) è di imola
2) non ha una caterham. (o per lo meno se non l'ha acquistata pochi gg fa Very Happy )

12andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 10:21 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Abbiamo ragione di credere il contrario Smile Ed è un peccato che non si sia presentato col suo vero nome perchè lo reputo un tipo in gamba, mi ha fatto piegare in due dalle risate quando l'ho conosciuto, è veramente un personaggio! Purtroppo dubito che scriva ancora e giuro che mi dispiace, ma del resto è grande e vaccinato e quindi sono certo avrà i suoi validi motivi.

Ovvio che posso sbagliarmi, ma sono abbastanza scettico nei confronti di certe strane "coincidenze".

13andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 10:24 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ah scusate. Queste son cose vostre. Very Happy

Se è Andrea Suzzi milionario: ci sentiamo per domani sera.

Se non è Andrea Suzzi milionario: benvenuto. Frequenti la pista con quel bolide?

14andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 10:46 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Se è Andrea Suzzi milionario e lo vedi domani, digli di farsi vivo in ogni caso, che averlo qui ci fa solo piacere Wink

15andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Mer 12 Ott 2011, 10:56 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Booooh, nun aggio capito niente!

In ogni caso benvenuto, anch'io mi aggiungo al coro di quelli che t'invidiano per il bel mezzo che hai acquistato!!!

16andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Gio 13 Ott 2011, 12:11 am

NM2255

NM2255
Driver
Driver

Stupenda la caterham, benvenuto!!

https://www.youtube.com/user/NM2255

17andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Gio 13 Ott 2011, 12:13 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Nicolò, (come me) il ragazzo con cui hai fatto un giro a monza sulla exige verde, che ora è mia e prima era sua, ora ha comprato una R500 Very Happy

18andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Gio 13 Ott 2011, 12:18 am

NM2255

NM2255
Driver
Driver

Ahahahah grandissimo!!... che spettacolo, com'è piccolo il mondo vero? Very Happy

Qualche volta ci dobbiamo incotrare tutti e 3 qua a Monza, o comunque in qualche altro circuito Very Happy

https://www.youtube.com/user/NM2255

19andreacaterham presentazione Empty Re: andreacaterham presentazione Gio 13 Ott 2011, 2:22 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.