LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Naimah Track Day Protection

+12
donnie
4inlinea
ste
GALLO NERO
Nicolò
taglio
X111
paolo12478
Lotus70
giorgio
AndreaV6
naimah
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Ven 30 Set 2011, 7:53 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Tornando al discorso di eliminare i residui di gomma dalla carrozzeria, provate ad usare il sympol,è una bomba e in 2 secondi rimuove tutto oltre a lucidare e proteggere, io lo usavo quando andavo in pista con la moto. Lo trovate nei grossi supermercati oppure da Bep's.

27Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Ven 30 Set 2011, 8:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

4inlinea ha scritto:Tornando al discorso di eliminare i residui di gomma dalla carrozzeria, provate ad usare il sympol,è una bomba e in 2 secondi rimuove tutto oltre a lucidare e proteggere, io lo usavo quando andavo in pista con la moto. Lo trovate nei grossi supermercati oppure da Bep's.

Si è conosciuto come prodotto in pratica è un polish/pulitore che non usa acqua un tutto fare.
Lo vendono anche sul sito lacuradellauto.it

Ma il punto dove la gomma non viene via non è la carrozzeria, li tolgo tutto con qualsiasi polish di buona qualità anche un semplice 3M.

Sono i parasassi in gomma che ci sono davanti al passaruota posteriore, quelli quando si sporcano di gomma non si puliscono più sono bastardi perché la plastica di cui sono formati è stranamente morbida e porosa e assorbe tutto lo sporco.

Comunque con tanto olio di gomito si riesce a farli tornare puliti.

http://www.lotus-driver.it

28Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Ven 30 Set 2011, 9:32 pm

donnie

donnie
Novice
Novice

Io uso il petrolio bianco misto a un po di gasolio. Eccezziunale veramende!

29Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Ven 30 Set 2011, 10:16 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Esatto, qualunque porcata a base di idrocarburi va bene per sciogliere gomma e catrame! Io uso uno spray apposito, ma in pratica ha solo del profumo oltre a quanto già detto Smile

30Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Dom 02 Ott 2011, 11:55 am

alex2110

alex2110
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Attenzione Damiano alla gomma sparata sul fianco, portiere, adesivo protettivo sul passaruota posteriore sottoporta ecc..., e sul clam dietro le gomme posteriori, per assurdo io faccio più fatica a togliere la gomma da li che non sul muso.

Anzi rettifico sul muso in tanti anni di pista non ho mai trovato gomma o sassate.

Perché è la gomma che tiri su o sparano le tue ruote a creare più danni.


la mia è tutta sassata davanti!!! Mad prima rifacio il muso poi optero' per l'idea di naimah

http://www.zicar.it

31Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Dom 02 Ott 2011, 3:02 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io le ho tolte ieri sera una volta rientrato, le ho tenute anche in autostrada dato che c'ero... Risultato ottimo, non sembra nemmeno di aver fatto due turni di pista; l'avessi fatto anche a Varano... Sad

Tuttavia anche il discorso di Lotus70 è da tenere in considerazione, sugli starshiel togliere la gomma è quasi impossibile. La prossima volta mi organizzerò anche in tal senso Wink

32Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Dom 02 Ott 2011, 4:39 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Il risultato sara' sicuramente ottimo... ma esteticamente erano inguardabili, la prossima volta mettili meglio, lo sai vero che mi hai deluso ....

Ma preghi sempre così prima di entrare in pista lol! lol! lol!


Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Img_2310

http://www.clublotusitalia.it

33Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Dom 02 Ott 2011, 5:40 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Lo sai che sono di Monsummano! Laughing

p.s.: ma quanto è arancione la mia macchinina ehhhhhhh!!!! che amorino!!! I love you I love you I love you I love you

34Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Dom 02 Ott 2011, 6:09 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

E' vero, dai a Naimah quel che è di Naimah, da tanto che brillava accanto ad una gemella qualcuno ha detto se erano dello stesso colore !!!!!!

Azz..... ho toccato mille massaggi.... cheers cheers cheers mi sembra che il premio era un kit completo AP .... Very Happy Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

35Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Dom 02 Ott 2011, 6:38 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ah Gallo, ma per caso tu e Paolo ieri eravate nei pressi di Modena? Io ero lì a girare in pista, vi ho visto un paio di volte (mi pare) che stavate ammirando il paesaggio e cogliendo le margherite... Laughing

36Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Dom 02 Ott 2011, 6:46 pm

evo

evo
Champion
Champion

GALLO NERO ha scritto:E' vero, dai a Naimah quel che è di Naimah, da tanto che brillava accanto ad una gemella qualcuno ha detto se erano dello stesso colore !!!!!!

Azz..... ho toccato mille massaggi.... cheers cheers cheers mi sembra che il premio era un kit completo AP .... Very Happy Very Happy

quando si arriva a mille il premio è l'eliminazione del limitatore di giri

37Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Dom 02 Ott 2011, 10:32 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Ah Gallo, ma per caso tu e Paolo ieri eravate nei pressi di Modena? Io ero lì a girare in pista, vi ho visto un paio di volte (mi pare) che stavate ammirando il paesaggio e cogliendo le margherite... Laughing

Ah ah ah bastardino, di la verità che con il tuo rito propiziatorio a pecorone prima della pista mi hai maldocchiato la seconda che non entrava e grattava come un frullatore, sei peggio di mamma Ebe, tanto lo sai che ti tocca, la sera invece di cazzeggiare con i giochini mi DOVRAI dare un'occhiata al cambio ..... Very Happy

Evo quasi quasi sarebbe da togliere, ieri un paio di volte sul dritto e' entrato in azione.....

http://www.clublotusitalia.it

38Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Dom 02 Ott 2011, 10:37 pm

evo

evo
Champion
Champion

GALLO NERO ha scritto:
Evo quasi quasi sarebbe da togliere, ieri un paio di volte sul dritto e' entrato in azione.....

sì l'ho sentito diverse volte

39Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Lun 03 Ott 2011, 1:13 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Si si Gallo, toglilo pure il limitatore!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Naimah Track Day Protection - Pagina 2 29122009885

40Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Lun 03 Ott 2011, 8:01 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

"in che senso" ? Azz che disastro !!!!!!! Tra le varie cose da NON fare quella e' sicuramente la prima .... Naimah Track Day Protection - Pagina 2 927261665

http://www.clublotusitalia.it

41Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Mar 04 Ott 2011, 11:45 am

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Io in pista ci vado così on naturelle Wink poi i segni neri dei pezzi di gomma fanno ancora più racing.

42Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Mar 04 Ott 2011, 2:53 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Seeee, figurati se SuaBrillantezza king lascia qualche traccia di gomma sulla carrozzeria.....

http://www.clublotusitalia.it

43Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Mar 04 Ott 2011, 3:09 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Giàmmai...

44Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Mar 04 Ott 2011, 3:26 pm

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Cazzus sei troppo poco racing!

45Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Mar 04 Ott 2011, 3:46 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Sono "RESING"! Naimah Track Day Protection - Pagina 2 3859313029

46Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Mar 04 Ott 2011, 9:05 pm

alex2110

alex2110
Driver
Driver

Victor ha scritto:Io in pista ci vado così on naturelle Wink poi i segni neri dei pezzi di gomma fanno ancora più racing.


scusate of topic ma il tuo avatar fa impressione!!! è vivo quel bellissimo cane?? Suspect Suspect

http://www.zicar.it

47Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Mar 04 Ott 2011, 9:20 pm

rasty

rasty
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
4inlinea ha scritto:Tornando al discorso di eliminare i residui di gomma dalla carrozzeria, provate ad usare il sympol,è una bomba e in 2 secondi rimuove tutto oltre a lucidare e proteggere, io lo usavo quando andavo in pista con la moto. Lo trovate nei grossi supermercati oppure da Bep's.

Si è conosciuto come prodotto in pratica è un polish/pulitore che non usa acqua un tutto fare.
Lo vendono anche sul sito lacuradellauto.it

Ma il punto dove la gomma non viene via non è la carrozzeria, li tolgo tutto con qualsiasi polish di buona qualità anche un semplice 3M.

Sono i parasassi in gomma che ci sono davanti al passaruota posteriore, quelli quando si sporcano di gomma non si puliscono più sono bastardi perché la plastica di cui sono formati è stranamente morbida e porosa e assorbe tutto lo sporco.

Comunque con tanto olio di gomito si riesce a farli tornare puliti.

Prova il WD-40 io non ci credevo eppure fa i miracoli e costa un niente.

48Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Mar 04 Ott 2011, 10:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

rasty ha scritto:
Prova il WD-40 io non ci credevo eppure fa i miracoli e costa un niente.

Grazie Rasty ottimo consiglio, ci proverò.

http://www.lotus-driver.it

49Naimah Track Day Protection - Pagina 2 Empty Re: Naimah Track Day Protection Mer 05 Ott 2011, 8:29 am

Victor

Victor
New Driver
New Driver

alex2110 ha scritto:
Victor ha scritto:Io in pista ci vado così on naturelle Wink poi i segni neri dei pezzi di gomma fanno ancora più racing.


scusate of topic ma il tuo avatar fa impressione!!! è vivo quel bellissimo cane?? Suspect Suspect

hahaahahahahahaha non lo so l'ho trovato in rete,ma spero sia finto,cioè Photoshoppato! Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.