LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigliate!!

+3
X111
Jean
Lotus70
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Consigliate!! - Pagina 2 Empty Re: Consigliate!! Sab 08 Ott 2011, 6:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Inizialmente montavano delle griglie al posto dei fari di profondità.

E secondo me stavano molto meglio avevano anche più senso:
Consigliate!! - Pagina 2 2724483633_0dd0c2006c


Eccola questa è come la voglio io, ma penso che farei le stesse modifiche che ha fatto Emilio, e cioè griglie nere, muso anteriore fino alla fine delle prese d'aria nero opaco, e stessa cosa per le prese d'aria sul clam posteriore, tetto nero, e sopra al radiatore tra griglie e parabrezza sempre nero opaco.

Ma la prima modifica sarebbe togliere la plastica attorno ai fari di profondità, lasciando i fari dove sono ma creando una griglia tutta a torno sempre nera.

Comunque questa SE con 18.000 miglia è veramente bella:
Consigliate!! - Pagina 2 3076039-1
Consigliate!! - Pagina 2 3076039-2
Consigliate!! - Pagina 2 3076039-3

I cerchi è l'interno in pelle nera con cuciture bianche mi piacciono moltissimo.
Consigliate!! - Pagina 2 3076039-4
Consigliate!! - Pagina 2 3076039-5
Consigliate!! - Pagina 2 3076039-6
Consigliate!! - Pagina 2 3076039-7

Altrimenti un bel bianco perlato come questo con cerchi neri e altre parti nere opaco sempre come quella di Emilio che reputo la più bella di sempre.
Consigliate!! - Pagina 2 Lotus-europa-se-2008-8

Vorrei fare un altro esperimento warpare il faro dello stesso colore della carrozzeria lasciando solo i 2 fori per i fari, secondo me cosi il muso diventa molto più aggressivo.

http://www.lotus-driver.it

27Consigliate!! - Pagina 2 Empty Re: Consigliate!! Sab 08 Ott 2011, 7:01 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

Allora la mia speed è la ex del wire è lui che ha i meriti del lavoro svolto, era una speedster turbo che è stato swappata con il motore e cambio originale dell'Europa di emilio, la macchina è divertente e sempre in tiro tra una marcia e l'altra, non muore come con i cambi toVota,visto che ci son dei vuoti tra una marcia e l'altra.
Con mappe intendo che ho la possibilità di cambiare le mappe della centralina, così facendo ho la configurazione originale con 200cv, poi con la minima i cavalli son praticamente gli stessi ma cambia l'erogazione un po più cattiva, poi ho una configurazione intermedia intorno hai 225 cv e una massima intorno hai 240 cv.
In questo modo, ho la possibilità di girare con configurazione originale, e avere consumi umani, e quando voglio andare a fare il coglione cambio i parametri e ti appiccica direttamente al sedile ad ogni apertura.

28Consigliate!! - Pagina 2 Empty Re: Consigliate!! Sab 08 Ott 2011, 7:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Consigliate!! - Pagina 2 121568-21925

http://www.lotus-driver.it

29Consigliate!! - Pagina 2 Empty Re: Consigliate!! Sab 08 Ott 2011, 8:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

zak ha scritto:Allora la mia speed è la ex del wire è lui che ha i meriti del lavoro svolto, era una speedster turbo che è stato swappata con il motore e cambio originale dell'Europa di emilio, la macchina è divertente e sempre in tiro tra una marcia e l'altra, non muore come con i cambi toVota,visto che ci son dei vuoti tra una marcia e l'altra.
Con mappe intendo che ho la possibilità di cambiare le mappe della centralina, così facendo ho la configurazione originale con 200cv, poi con la minima i cavalli son praticamente gli stessi ma cambia l'erogazione un po più cattiva, poi ho una configurazione intermedia intorno hai 225 cv e una massima intorno hai 240 cv.
In questo modo, ho la possibilità di girare con configurazione originale, e avere consumi umani, e quando voglio andare a fare il coglione cambio i parametri e ti appiccica direttamente al sedile ad ogni apertura.

Grazie Zak molto dettagliato.

Gran bel mezzo il tuo, il caro Wirestriker sa il fatto suo. Very Happy

Questa è quella di Emilio, ho trovato solo questo video:

http://www.lotus-driver.it

30Consigliate!! - Pagina 2 Empty Re: Consigliate!! Lun 10 Ott 2011, 9:12 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

è tornata in vendita la famosa............da 300 commenti...

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=150360673&pageNumber=1&__lp=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=15900&makeModelVariant1.modelId=10&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=2

Consigliate!! - Pagina 2 Kgrhqi10Consigliate!! - Pagina 2 Tdqyww12Consigliate!! - Pagina 2 Tdqyse12

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.