LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io tifo Alonso

+10
evo
gabri_rok
kire_06
rs blu
GALLO NERO
de pain
X111
sasso
LucaDM
sauber75
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Dom 30 Ott 2011, 1:48 pm

evo

evo
Champion
Champion

hamilton forever

52Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Dom 30 Ott 2011, 1:50 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

evo ha scritto:hamilton forever

Noooo, c'è ancora qualcuno che tifa per "il ragazzino"... hi hi hi... siamo sinceri, ultimamente più che "il ragazzino" andrebbe chiamato "il kamikaze"! hi hi hi

Beh, Alonso ha guidato bene ed ha meritato il 3. posto... anche se avrei preferito Webber a quel posto!

53Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Dom 30 Ott 2011, 2:11 pm

evo

evo
Champion
Champion

Pilotone68 ha scritto:
evo ha scritto:hamilton forever

Noooo, c'è ancora qualcuno che tifa per "il ragazzino"... hi hi hi... siamo sinceri, ultimamente più che "il ragazzino" andrebbe chiamato "il kamikaze"! hi hi hi

Beh, Alonso ha guidato bene ed ha meritato il 3. posto... anche se avrei preferito Webber a quel posto!

e pensa che siamo anche in diversi a tifare il kamicaze nero

54Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Dom 30 Ott 2011, 2:35 pm

Rada

Rada
Driver
Driver

Hamilton è un talento ma quest'anno proprio non ci siamo... sta facendo una stagione mediocre con continui errori, senza tenere conto che quando si ritrova Massa nelle vicinanze è scontato l'incidente!!!

Alonso fa quel che può, però non capisco Webber che nonostante una macchina eccezionale è sempre sottotono... bho!

Ps: gara noiosissima

55Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Dom 30 Ott 2011, 3:15 pm

Matty


New Driver
New Driver

Certo che oggi anche felipe ci ha messo del suo...ok che passare li non è facilissimo...hamilton poteva pensarci 2 volte..però anche massa ha visto che ormai lewis era all'interno...ha chiuso e lui mica poteva sparire...diamo la colpa 50 o 50...la penalità per massa comunque asurda..per me normale incidente di gara!!! Certo i due ultimamente si attrggono parecchio...muahahahah!!! GO LEIWS GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

56Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Dom 30 Ott 2011, 3:16 pm

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

quoto la gara noiosissima!

57Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Dom 30 Ott 2011, 7:12 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

evo ha scritto:
Pilotone68 ha scritto:
evo ha scritto:hamilton forever

Noooo, c'è ancora qualcuno che tifa per "il ragazzino"... hi hi hi... siamo sinceri, ultimamente più che "il ragazzino" andrebbe chiamato "il kamikaze"! hi hi hi

Beh, Alonso ha guidato bene ed ha meritato il 3. posto... anche se avrei preferito Webber a quel posto!

e pensa che siamo anche in diversi a tifare il kamicaze nero

.................................................................................... Io tifo Alonso - Pagina 3 927261665 Io no Io tifo Alonso - Pagina 3 927261665 ......................................................................

58Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Dom 30 Ott 2011, 8:18 pm

evo

evo
Champion
Champion

ma infatti io non ho fatto il tuo nome

59Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Dom 30 Ott 2011, 8:23 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

evo ha scritto:ma infatti io non ho fatto il tuo nome

ma infatti.................... Io tifo Alonso - Pagina 3 3392635135

60Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Dom 30 Ott 2011, 11:37 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Ok, ho deciso chi tifare... Kubica... così nessuno per quest'anno potrà dire che ha fatto il kamikaze...

...oooops, mi dimenticavo che il kamikaze l'ha fatto, non in F1 ma nei Rallye... porcaccia...

...a Robbé, l'anno prossimo se fai anche mezzo Rallye ti gambizzo io, nun c'è neanche bisogno che fai l'incidente, devi stare solo in F1!

61Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Lun 31 Ott 2011, 10:49 am

Rada

Rada
Driver
Driver

Pilotone68 ha scritto:Ok, ho deciso chi tifare... Kubica... così nessuno per quest'anno potrà dire che ha fatto il kamikaze...

...oooops, mi dimenticavo che il kamikaze l'ha fatto, non in F1 ma nei Rallye... porcaccia...

...a Robbé, l'anno prossimo se fai anche mezzo Rallye ti gambizzo io, nun c'è neanche bisogno che fai l'incidente, devi stare solo in F1!


Spero torni presto a gareggiare il grande Kubica... però non è che in F1 sia al sicuro, in Canada nel 2007 ha rischiato parecchio:



62Io tifo Alonso - Pagina 3 Empty Re: Io tifo Alonso Mar 01 Nov 2011, 4:41 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

effettivamente non hai affatto tutti i torti!

Però sono curioso di vedere che combinerà l'anno prossimo!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.