LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alettone LEA COMPONENT totalmente in CARBONIO!!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Vendo incredibile alettone regolabile della lea component totalmente in carbonio cheers per exige / elise S2!!!!!!!!!!!!!! peso 2,2 kg !!!!!! € 700,00 (pagato molto di più!!!) Veramente BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers king lol! afro

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ti conviene mettere una foto.

Buona vendita.

http://www.lotus-driver.it

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

mmmmh interessante... quanto costa nuovo? Smile per curiosita.

Chamberline


Driver
Driver

Nicolò ha scritto:mmmmh interessante... quanto costa nuovo? Smile per curiosita.
Ciao Nicolò...Se non sbaglio questo alettone è in vendita su ebay a quasi 1200€!!! affraid affraid

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

hai provato a pesare l'alettone originale? c'e' differenza di peso o viene compensata con il fatto che e' regolabile e piu' grande quello della Lea?

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Nicolò ha scritto:hai provato a pesare l'alettone originale? c'e' differenza di peso o viene compensata con il fatto che e' regolabile e piu' grande quello della Lea?

Ciao Nicolò!!!!! sinceramente non ho pesato l'originale (perchè non l'ho mai avuto!!! Very Happy ), comunque era 1a questione di estetica perchè è proprio un bel alettone!!!!per lo più è LEA component!!! la trama in carbonio è a dir poco fantastica!!!!! lol!

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

si conosco i prodotti della LEA perche' ho gli air scoop laterali, ma io dell'estetica faccio poco, se pesa meno ci posso pensare Very Happy

Anche se ora stavo pensando di alleggerire pezzi piu' importanti, ho troppo gap di differenza con delle lotus motorizzate honda Very Happy

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ti ho scritto in PM.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.